Bisalta calcio
28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

10 e lode!

07-11-2018 08:13 - 16. Calcio a 5
Futsal Bisalta
Esordio casalingo da 10 per i ragazzi del Bisalta Calcio a 5 che ottengono la seconda vittoria stagionale e volano a 6 punti dopo due giornate.. al palazzetto di Peveragno arriva il Savigliano.. partita inizialmente equilibrata ma dopo una prima fase di studio il Bisalta la mette sul binario giusto e nel giro di qualche minuto si porta avanti sul 3 a 0. Gli avversari sembrano accusare il colpo ma con un accenno di reazione accorciano le distanze sul 3 a 1 e provano la rimonta.. il Bisalta lato suo è costretto alla difensiva ma regge l'urto sino al capolavoro di Andrea Cazzoli che superata la metacampo infila la palla all'incrocio con un gran destro. Sul finale il Savigliano prova con orgoglio a riaprire i giochi ma Servetti si supera con due grandi interventi nel finire del primo tempo. Si va al riposo sul 4 a 1. Nel secondo tempo i ragazzi del Bisalta mostrano un buon affiatamento e dilagano... mattatore della serata Mattia Crosetti autore di una tripletta, ma a trovare la gioia del gol sono quasi tutti i componenti della squadra, vanno infatti a rete anche Max Gallo (doppietta), Mattia Bertolino, Gonzalo Gallo, Stefano Boglioni e Giovanni Cedrola.
Al triplice fischio si chiude Bisalta - Savigliano 10 a 3.
Troppo presto per fare un bilancio reale ma il gruppo guidato da mister Di Rosa in questo inizio di avventura sta rispondendo alla grande. Il morale è alto ma la squadra sa di dover tenere i piedi per terra perchè comunque consapevole che le difficoltà arriveranno e lì dovrà dimostrare di essere davvero all'altezza. Già dalla prossima trasferta, insidiosa perchè fuori del cuneese, domenica prossima si va infatti ad Alessandria, ma allo stesso tempo stimolante perchè da quella partita arriveranno indicazioni sulle reali ambizioni della squadra.
Formazione: Servetti Alessandro, Cazzoli Andrea, Crosetti Mattia, Cedrola Giovanni, Gallo Max, Boglioni Stefano, Bertolino Mattia, Gallo Gonzalo, Turco Samuele, Turco Gioele. Mister: Di Rosa Gennaro.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio