Bisalta calcio
22 Settembre 2020
news

12^Torneo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves!

01-03-2018 11:20 - 01. News Generiche
Piccoli Amici 2011,Primi Calci 2009 e Tommaso Muratore (Capocannoniere)
Si è concluso anche l´ultimo torneo in palestra di questa stagione calcistica per le nostre formazioni giovanili: stiamo parlando del "12° Torneo Giovani Campioni - Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves".

Analizziamo nel dettaglio il percorso delle nostre squadre impegnate.

*Piccoli amici 2011*
I piccoli di Andrea Gazzera e Claudio Giordanengo disputano un torneo senza classifica. Alle 5 partite in programma (3 vittorie e 2 pareggi) si sono aggiunte diverse esibizioni per sostituire alcune squadre mancanti. Belle prestazioni, tanto divertimento e un processo di crescita evidente hanno caratterizzato la loro partecipazione.

*Piccoli amici 2010*
Anche questa categoria ha giocato senza classifica. Percorso netto e da applausi: 4 vittorie su 4 per la forte squadra di Giorgio Giubergia e Davide Meineri. I bambini sono stati assoluti protagonisti con 30 gol fatti e solamente 3 reti subite.

*Primi Calci 2009*
La squadra di Enrica e Flavio Paoletti ha onorato un altro torneo. Dopo aver superato diverse forti formazioni come Val Maira, Pedona, Monregale e Auxilium, in semifinale si inceppano e perdono per 1-0 con il Carrù. Conclusione comunque positiva con la vittoria in finale 3°-4° posto. Ancora un premio personale per Muratore, laureatosi capocannoniere con 13 reti.

*Pulcini 2008*
Grandi soddisfazioni anche per i mister Cavallo e Cozza. La loro squadra, nonostante un percorso complicatissimo complici sorteggi sfortunati nella prima e nella seconda fase, sfiorano la qualificazione alle fasi finali dopo aver regalato grandi emozioni durante tutto l´arco del torneo. Emblematica la partita vinta per 6 a 5 contro il Pedona.

*2007*
Meno esaltante ma comunque dignitosa la partecipazione della formazione di Pietro Peirone e Gerbaudo Nino, che ha lasciato il torneo dopo la fase a gironi.

*2006*
Tanta sfortuna per i 2006 di Mondino e Tosello, che escono ai gironi a causa di una differenza reti sfavorevole. Un vero peccato per i ragazzi che non hanno assolutamente sfigurato contro Caraglio, Pedona e i campioni di categoria, il Val Maira.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio