news

4 a 0 e doppietta di F.Meineri
02-02-2020 11:38 - 03. Juniores

La partita è subito nervosa, con gli ospiti che si schierano subito contro il direttore di gara, protestando animatamente ogni sua decisione.
È il Bisalta che trova però il vantaggio con il rigore perfetto proprio di Meineri F. che spiazza il portiere. Il primo tempo si conclude senza un calcio spettacolare anche per via delle molte interruzioni e continui falli e proteste che portano inoltre all'espulsione di due giocatori dell'Auxilium.
Inizialmente, nel secondo tempo, i padroni di casa non riescono a chiudere la partita, ma poi su un bel cross di Cisse, Bruno colpisce la traversa con un colpo di testa, sulla ribattuta si avventa ancora Meineri F. che di testa trova la doppietta personale e il 16º gol in 12 partite.
Da lì in poi il Bisalta gioca con più tranquillità è segna il 3-0 con Meineri Davide, che insacca su colpo di testa da calcio d'angolo.
Il 4-0 lo firma invece Leone, che da pochi passi spinge in porta dopo un tentativo ravvicinato di Cisse.
Formazione:Tassone(75'signori),Bruno,hanoun(45'leone),taravelli S.,Meineri d.,veglia,taravelli T.(70'Tamburrano),garelli,meineri f.(78'Mantelli),Marengo,cisse(73'colombero)