news

9 su 9
09-12-2019 15:56 - 03. Juniores

La partita inizia male, con i padroni di casa che si fanno sorprendere dall’agonismo e dalla grinta degli avversari, infatti a metà primo tempo il Bisalta va in svantaggio, con il 9 ospite bravo a sfruttare un errore sul rinvio di Tassone.
Il Bisalta però riesce a trovare un immediato pareggio, al termine di una bella azione in cui Borreale fa partire un buon cross dalla destra, sul quale Cisse colpisce la traversa di testa, sulla ribattuta il più veloce é Taravelli T. che batte il portiere da distanza ravvicinata.
Il pareggio però non sveglia i padroni di casa, che continuano a faticare sul piano del gioco, infatti il S. Benigno trova poco dopo l’1-2 con un
rigore trasformato dal n.10.
Ancora una volta però la mostra juniores trova dopo pochi minuti il gol del 2-2 con Cisse che, sugli sviluppi di un cross dalla destra, piazza di destro da pochi passi.
Nel secondo tempo il Bisalta riesce a creare maggiori pericoli e buone azioni, in particolare con Tamburrano che non riesce ad indirizzare verso lo specchio con un colpo di testa da calcio d’angolo, poco dopo lo stesso Tamburrano serve Cisse che, solo davanti al portiere, non sbaglia, ma l’arbitro annulla tutto per un dubbio fuorigioco.
L’episodio che decide la partita arriva ancora nel finale con Toselli che verticalizza per Cisse, che viene abbattuto in area di rigore.
Sul dischetto si presenta Meineri F. che spiazza il portiere e segna il gol del 3-2 finale.
Formazione:Tassone,Taravelli s.,leone,Marengo,meineri d.,veglia,Borreale(10stcisse m.),Taravelli t.(20st tamburrano),meineri f.,Toselli,Cisse(44st colombero)
A disposizione:signori,hanoun,mantelli,konate