Bisalta calcio
25 Settembre 2020

ALTRI PUNTI PERSI

24-09-2019 01:29 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Secondo pareggio consecutivo per la prima squadra del Bisalta nella quarta giornata del campionato di Prima Categoria.
In casa della Saviglianese, reduce da due vittorie, i bisaltini si fermano sullo 0 a 0 non riuscendo a sfruttare la moltitudine di occasioni create, rischiando nel finale di tornare a casa addirittura senza nemmeno un punto.
La quarta formazione diversa in altrettanti match di De Simone ci prova nella prima frazione con Finocchiaro, Bertolino e Armitano: proprio i due casse '97 hanno le quattro occasioni migliori, ma entrambi trovano in una circostanza ciascuno la bella risposta del portiere, e nell'altra le loro conclusioni escono per questione di centimetri.
Il primo tempo si chiude con lo spavento per un infortunio accorso a Di Simone, il quale dopo un contrasto è costretto ad uscire dal campo e ad essere sostituito da Ismaili.
La ripresa riprende con lo stesso copione, ma il risultato non si sblocca, con ancora Armitano che arriva vicino al vantaggio e Giordanengo che prima viene beffato dal portiere in uscita, e in un'altra azione colpisce il palo da posizione ravvicinata.
Sale la stanchezza e il nervosismo, viene sventolata qualche ammonizione per ambo i lati e la Saviglianese assapora l'impensabile: l'ex Renaudo, dopo un'azione convulsa in area di rigore, tocca con sicurezza un tap-in con Dutto ormai superato, ma Nicolino è saggio nel coprire le spalle al compagno e ad allontanare sulla linea di porta; poco dopo, conclusione mancina potente da fuori area per i casalinghi che colpiscono la traversa.
Il Bisalta cambia tutto il fronte offensivo, ma ormai è troppo tardi. Gli equilibri non esistono più e Nicolino e Sacco alzano il muro con i tempismi giusti per fermare le ultime ripartenze.
Grande rammarico per altri 2 punti persi per strada. Prossima partita a Chiusa Pesio contro lo Sport Roero.

Dutto; Conforti (De Angelis 25' s.t.), Nicolino, Di Simone (Ismaili 40' p.t.), Shehu; Ricca, Sacco; Giordanengo (Gazzera 35' s.t.), Bertolino L., Armitano, Finocchiaro (Bergia 30' s.t.).

All. De Simone
A disposizione: Gallo, Bertolino M., Mantelli
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio