Bisalta calcio
28 Novembre 2020

ANNO NUOVO, VECCHIE ABITUDINI!

29-01-2018 18:54 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Renaudo Mattia e De Angelis Andrea
La Pro Savigliano e le altre corrono, il Bisalta non può sbagliare e non sbaglia.
Dopo una sosta invernale lunghissima, rinizia dalla 12^ giornata il campionato della nostra prima squadra. Ospite a Chiusa Pesio una Margaritese rognosa che, nelle precedenti giornate, ha spesso messo in difficoltà le squadre d´alta classifica. Dalle prime battute si capisce subito che non sarà un pomeriggio diverso; la partita è molto bloccata ed entrambe le squadre faticano a creare trame di gioco interessanti e a concludere a rete. Nella ripresa la musica sembra non dover cambiare, ad eccezione di un nervosismo crescente col passare dei minuti.
Certe partite vanno così: o finiscono a reti bianche, o la sblocca una giocata maiuscola. La seconda opzione è quella che si concretizza al 55´, quando Benedetto guadagna un ottimo fallo al limite dell´area; sul pallone non può che presentarsi un altro neo acquisto, De Angelis, che da vero specialista delle punizioni pennella una parabola morbida che finisce nel sette.
La partita si movimenta, gli spazi si aprono e aumentano le occasioni. I subentrati Renaudo e Gazzera danno profondità alla squadra e creano problemi alla retroguardia ospite. Così, nei minuti di recupero, il "tronista" Renaudo si mette in proprio, salta un paio di uomini e conclude di destro per il 2 a 0 finale. Gran gol e grande esultanza per tutta la squadra. Il campionato è tornato, ed è tornata anche la vittoria che mancava ormai dal 12 novembre.
Avanti tutta, la strada è lunga ma giusta.
Formazione:
Rampinelli,Sheu,Tallone(1stPellegrino),Sacco,Dimbi,Galliano,De angelis,Armitano(18st.Gazzera),Benedetto(32´st.Ismaili),Lerda(27´st.Renaudo),Bertolino.
A disp:Gallo,Cavallero,Bonardi
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio