Bisalta calcio
26 Settembre 2020

Addio Sogni di Gloria!

02-05-2018 16:39 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Capitan Kevin Sacco
Domenica 29 aprile è andata di scena a Chiusa Pesio l´attesissima sfida di alta classifica tra Bisalta e Sant´Albano. I tre punti valgono tantissimo: chi vince può continuare a sognare il campionato, chi perde rimane in zona playoff ma con un po´ di fiato sul collo.
Fuori il colpo d´occhio è notevole, con due tifoserie colorate, calde e numerose, ma il match non è dei più spettacolari.
Il Sant´Albano sembra subito correre con una marcia in più, il gioco non è bello da ambo i lati, ma i duelli vengono vinti quasi sempre dagli arancioneri. Proprio un pressing ben proposto al limite dell´area bisaltina porta al vantaggio ospite, con Unia che raccoglie il rimpallo e deposita in rete.
Il Bisalta avanza leggermente di qualche metro il propio baricentro, ma manca sempre di serenità e brillantezza nella costruzione della manovra. Il Sant´Albano prova a chiuderla a ridosso dell´intervallo, con un palo centrato in mischia e un seguente gol annullato per fuorigioco.
Nella ripresa l´andamento dell´incontro non varia, e nessuna delle due squadre si rende pericolosa. Nemmeno la girandola di cambi sembra poter cambiare la situazione, fino a quando arriva la prima (e unica) grande occasione per i locali: Giordanengo, in posizione dubbia, viene lanciato a rete, ma il bomber rossoblu sciupa clamorosamente l´enorme opportunità di pareggiare.
Da lì in avanti continuano le scorribande degli ospiti, che colpiscono ancora un legno da fuori (gran riflesso di Rampinelli che spinge la sfera sull´incrocio).
Al triplice fischio è grande esultanza per il Sant´Albano, ed enorme rammarico per il Bisalta, che non può più vincere il campionato ma deve credere assolutamente nei playoff.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio