Bisalta calcio
28 Settembre 2020

Avanti Così!

04-03-2019 10:16 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Ismaili
Quarta vittoria di fila in campionato per i nostri ragazzi che archiviano la pratica Castellettese con un 4-0.
Bisalta che mette subito le cose in chiaro: al 8’ grande cambio gioco di Sacco a trovare Bertolino L. che si libera in pallonetto dell’avversario e calcia una fucilata di mancino che colpisce il palo e finisce in rete. Qualche minuto più tardi discesa sulla sinistra ancora di Bertolino L. bravo a servire Lerda che calcia di prima intenzione, sulla ribattuta il più lesto è Ismaili, bravo a firmare il raddoppio. Passano ancora pochi giri di orologio e il Bisalta pesca il tris: bravo Lerda a recuperare palla in fase offensiva, dribblare un uomo, e col mancino a giro trafiggere l’incolpevole portiere. Nonostante i tre gol gli ospiti non rinunciano a qualche trama offensiva sventate prima dalla difesa e poi da un’ottima parata di Testa su un diagonale defilato. All’appello manca solo Donatacci che non sfrutta due ottimi lanci di Sacco e Armitano per ribadire in rete.
Secondo tempo a ritmi più bassi, e gli ospiti si rendono pericolosi di nuovo con due conclusioni ben parate da Testa. Altra chance per il 9 bisaltino che si fa murare la conclusione a tu per tu con il portiere avversario. Al 60’ chance per il neo entrato Maina che su scarico di Grosso non trova la porta di un soffio. Al 80’ Grosso chiude in conti con una grande azione personale, salta il diretto avversario e trova un diagonale vincente per il poker bisaltino. Nel mezzo altre chance non sfruttate dai rossoblú, che portano comunque a casa i 3 punti.
Ora li attende la difficile trasferta contro il Piazza, uscito vincente dal campo del Valvermenagna.

Testa,Bertolino M.,Fresia,Cavallera,Shehu,Armitano (58’Maina), Sacco (78’ Taravelli), Lerda, Ismaili (55’ Grosso), Bertolino L.(70’ Giordanengo), Donatacci.
A disposizione: Bella,Renaudo,Perri.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio