Bisalta calcio
22 Settembre 2020

BISALTA CAMPIONE!

11-02-2019 19:59 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Bisalta in festa
In una bellissima cornice di pubblico al 'Pochissimo' di Fossano il Bisalta riesce a centrare il primo obiettivo stagionale sconfiggendo per 3-1 lo Stella Maris in finale di coppa.

Primo tempo equilibrato e sbloccato da una combinazione al bacio: al 17′ Ardito pesca con una gran palla imbucata Rava, bravo a farsi trovare in area sul filo del fuorigioco ed a trafiggere sotto le gambe Testa. Stella Maris avanti e che gestisce il vantaggio, Bisalta quasi non pervenuto per i primi 20 minuti, prime chance che arrivano da palla inattiva: Shehu e Cavallera non sfruttano due traversoni di Ricca, proprio quest'ultimo si rende pericoloso con una punizione di poco a lato. Prima dell'intervallo occasione per bomber Perri, alla prima apparizione ufficiale con i rossoblù, che ben servito da Armitano calcia in porta trovando l'opposizione del difensore.

Nella ripresa cambia tutto: al 49′ Gambino commette un'ingenuità e stende Bertolino L., guadagnandosi anzi tempo gli spogliatoi con il secondo cartellino giallo. Biancorossi che pagano l’inferiorità numerica, ma non immediatamente: al 55′ Sottero direttamente da calcio di punizione manca di poco il bersaglio.

Lo Stella Maris cede alla distanza: al 63′ la retroguardia non riesce a liberare un pallone in possesso nella propria area,conquista di Cavallera ottimo servizio di Ismaili per Luca Bertolino che si inserisce in area e apre il piattone per il pareggio.La formazione di mister Cassinelli accusa il colpo e perde le misure. Il Bisalta, dopo aver protestato per un duro intervento in uscita di Amina sul nuovo entrato Giordanengo lanciato a rete (per l’arbitro è tutto regolare), riesce a ribaltare il risultato dal dischetto: Giardino sgambetta uno scaltro Ricca da dietro, inducendo il direttore di gara ad assegnare, questa volta sì, il rigore, trasformato da Armitano che spiazza il portiere e firma il sorpasso. Bisalta vicino al tris con un diagonale di Grosso che finisce però a lato.

Nel finale, Bennari, con un brutto intervento a gamba alta su Bertolino M., lascia in 9 lo Stella Maris, ed il Bisalta chiude i conti: contropiede fulminante in pieno recupero con Bertolino L. bravo ad allargare per Grosso, che generosamente offre un cioccolatino a Renaudo che deve spingere in rete il gol del definitivo 3-1.

Grande gioia e soddisfazione per il primo obiettivo stagionale, che permette di affrontare il proseguimento del campionato con lo spirito giusto.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio