Bisalta calcio
28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > 04. Allievi A

BISALTA SVOGLIATO, ARBITRO INDECENTE!!

13-04-2017 12:28 - 04. Allievi A
Foto squadra Giovanissimi 2002
Nella ottava giornata di ritorno i nostri Giovanissimi 2002 perdno per 3 a 1 contro il Valvermenagna.
Un Bisalta che inizia sulla falsa riga del secondo tempo con l´Olmo, ma soprattutto un arbitro totalmente inesperto (prima esperienza per lui), pari età con i nostri ragazzi e all´apparenza al primo approccio con il calcio, a tal punto che allo scadere del 35´ del primo tempo ha dovuto chiedere al "tutor" se dovesse fischiare la fine del tempo, questi sono gli ingredienti della sconfitta per 3-1 con il Valvermenagna da parte dei nostri ragazzi.
La cronaca della partita vede un inizio lento e quasi privo di agonismo di entrambe le squadre, che sembrano non volere mettere in difficoltà un arbitro che fin dal primo momento è apparso insicuro.
Nel momento in cui i ritmi si alzano Karamoko sbaglia a tu per tu col portiere. Al 25´ arriva l´1-0 per i padroni di casa con una botta dal limite che va a infilarsi sotto il sette.
Nel secondo tempo il Bisalta riesce a ritrovare idee e gioco, e dopo le opportunità con Cisse Toselli e Bruno, sugli sviluppi di una punizione guadagnata da Peirone e calciata da Toselli, Meineri incorna per l´1-1 al 20´. Di qui in poi , sulle ali dell´entusiasmo il Bisalta spinge incessantemente fino al fattaccio del 30´.
Rilancio disperato del valve che giunge al limite dell´area, Campana s´impossessa del pallone con un ottimo disimpegno difensivo porta palla e viene scaraventato a terra, l´arbitro non fischia il giocatore della squadra di casa prende palla ed entra in area con Toselli che intercetta palla dopo una breve corsa a fianco del giocatore. Non c´è contatto, ma il giocatore avversario si butta a terra e per l´arbitro è rigore. Incredibile, inaccettabile.
2-1, tra le proteste degli ospiti. Su un nuovo fallo al limite punizione e gol dei padroni in situazione di netto fuorigioco: 3-1 ulteriori proteste e triplice fischio a tempo NON scaduto e prima di aver dato recupero. Indecente.
Sottolineando innanzitutto le colpe, la mancanza di agonismo ed idee della nostra squadra, non può passare in secondo piano la prestazione dell´arbitro.
Goffo fin dall´inizio, aiutato in ogni decisione e movimento dal ´tutor´, senza la capacità di prendere decisioni n´è autorità in campo.
Così non va, si rovina il gioco del calcio.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio