Bisalta calcio
30 Settembre 2020

Beffati al 94´

01-04-2017 18:14 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Bertolino Mattia
Nella quart´ultima giornata di campionato la nostra prima squadra pareggia per 2 a 2 contro la Margaritese.
Prima frazione di match giocata molto bene dai nostri ragazzi che fin da subito fanno la partita e al 12´ vanno vicini al goal:gran azione di Bertolino sulla sinistra cross basso al centro per Lerda che calcia alto;4´ più tardi Bertolino sblocca il match su assist di Giordanengo al termine di una grandissima azione di sqaudra,dopo il goal il Bisalta continua a spingere e avrebbe la possibilità di segnare il 2 a 0 con Bertolino che da dentro l´area calcia alto. Al 26´ arriva il pari della Margaritese:gran cross di Cervella per la punta che di testa insacca. 1 a 1.
I ragazzi anche dopo il goal non si scompongono e continuano a giocare al 35´ Chiapale di testa sfiora la rete del 2 a 1 palla alta di un soffio sopra la traversa.
Il secondo tempo si apre con una gran colpo di testa di Cavallera su calcio d´angolo con il pallone che esce di un niente a portiere battuto,sul capovolgimento di fronte e il n.4 a sfiorare il goal,ma calcia il pallone alto sopra la traversa.
L´occasione da goal più grossa del secondo tempo capita sui piedi di Lerda che calcia sopra la traversa il pallone del possibile vantaggio.
Da qui in poi la partita scorre senza sussulti fino al 42´ quando Giordanengo viene messo giu in area dal portiere,rigore dal dischetto va Lerda che spiazza il portiere per il 2 a 1 Bisalta.
Al 94´ Punizione da trequarti scodellata a centro area, inserimento centrale del difensore che si lascia cadere da solo per l´arbitro e rigore dal dischetto il n.16 batte Rampinelli per il 2 a 2 finale.
Non contento l´arbitro decide di espellerre Bertolino Sheu e mister D´errico,prestazione dell´arbitro davvero ridicola,ma oramai a questi "poco preparati e presuntuosi" ci siamo abituati.
A.S.D.C.BISALTA CALCIO:Rampinelli,Sheu,Tallone(15s.tZocca),Cavallera,Chiapale,Sacco,Dutto,Armitano(25s.t.Ismaili),Giordanengo,Lerda(45s.tLorrai),Bertolino. A disposizione:Bella,Quaranta,Pellegrino,Gallo.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio