news

Bella Vittoria!
06-05-2018 08:13 - Giovanissimi 2004

Giovanissimi 2004
Buonissimo avvio di Match del bisalta che entra in campo in modo molto aggressivo e attendo,infatti trova il vantaggio con Arnaudo che direttamente da corner trova un supergoal che si va a infilare all´incrocio.
il Bisalta continua a fare gioco alla ricerca del raddoppio,ma i padroni di casa trovano il pareggio sugli sviluppi di una rimessa laterale.
Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1-1.
Il Secondo tempo vede partire meglio i padroni di casa che si rendono pericolosi in alcune circostanze, Col passare dei minuti il Bisalta cresce e trova il meritato vantaggio con Olivero che insacca al termine di una bella azione.
I ragazzi di Scotto soffrono ma trovano tre punti importanti e meritati per quello che si era visto nelle ultime uscite,continuano così.