Bisalta calcio
28 Settembre 2020
news

Belli a metà!

11-09-2017 08:14 - Giovanissimi 2003
Alessio Marengo
Iniziano le qualificazioni ai regionali per i nostri 2003 a Roreto di Cherasco contro la Roretese. Partita subito accesa e con gli avversari subito in vantaggio dopo appena 44". I nostri hanno la prima occasione sulla sinistra con Mepodo che serve in mezzo Marengo che calcia di poco fuori. Il pareggio dei nostri arriva su assist di Mepodo che si fa tutta fascia in velocità e serve a rimorchio Marengo che segna l´1-1. I ragazzi iniziano a prendere fiducia ed inizia a diventare un assedio alla porta avversaria, prima del goal del vantaggio è Karamoko che sio rende pericoloso con un destro debole che il portiere riesce a parare. Il vantaggio è però nell´aria e si materializza a meta tempo: Marengo riesce a spizzicare un lancio della difesa, Mepodo controlla salta in velocità il difensore e davanti al portiere non sbaglia. Da sottolineare nel primo tempo due ottimi interventi di Giusta su 2 tiri da fuori area.Ultimo minuto del primo tempo: angolo Roretese, i nostri recuperano benissimo palla e servono Mepodo che si fa tutto il campo in velocità, arriva sul fondo e fa partire un cross, dove Marengo viene anticipato con una mano e l´arbitro assegna il rigore ai nostri, Marengo dal dischetto è freddissimo e spiazza il portiere 1-3. Finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo la squadra di casa si sveglia con nuovi innesti si rende subito pericolosa con un palo preso dopo pochi minuti. I nostri faticano e patiscono soppratutto la fisicità del loro N 8,la rete del 2-3 nasce proprio da un azione coas to coast del n.8 che davanti a Giusta non sbaglia. I ragazzi hanno la chance per allungare con una bella falcata di Mepodo che entra in area di rigore e viene atterrato:calcio di rigore e rosso al N 5 di casa. Dal dischetto va ancora Marengo, tira come nel primo tempo, ma centra il palo. Entra Husanu al posto di Galliano, loro continuano ad attaccare e prendono un altro palo sugli sviluppi di un corner. A 4´ dalla fine la Roretese trova il gol del pareggio su un cross in mezzo e a porta vuota di avventa il N 6 pareggia i conti. I nostri tentano il tutto per tutto nei minuti finali con un´ altra falcata di Mepodo sulla destra che serve Marengo a porta vuota segna, ma per l´arbitro si trovava in posizione irregolare decisione sbagliata perché il cross di Mepodo e stato fatto dalla linea di fondo. L´ultima chance della partita capita a Karamoko con una punizione a due in area: Mepodo la tocca e Karamoko centra il palo. Finisce 3-3 con i nostri che possono recriminare per le diverse palle goal non sfruttate, resta comunque una prova molto soddisfacente. Prossimo impegno mercoledì sera a chiusa pesio contro il Fossano, che ha battuto nell´altra partita del girone il Cumiana per 5-2, squadra che affronteranno i nostri domenica prossima.
Formazione:Giusta;Levrone,Campana,Canali,Grosso;Galliano,Karamoko,Taravelli,Peirone;Mepodo,Marengo (Perano L, Perano G, Palazzolo,Civalleri,Husanu,Pepino). All. Aurelio Viglione e Thomas gibaudo.
Classifica momentanea:
1) Fossano 3
2)Bisalta 1
2)Roretese 1
4) Cumiana 0
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio