news

Bentornati 3 punti
16-04-2018 08:25 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

bertolino mattia e giordanengo alberto
I rossoblu, reduci da tre pareggi consecutivi, hanno voglia di vincere e partono a mille. Dopo pochi istanti è Bertolino ad avere tra i piedi una grande occasione da gol, ma il suo mancino volante esce di poco a lato. L´esterno non ci sta e poco dopo, su delizioso invito di Dutto, rimedia all´errore e supera l´estremo difensore con un morbido tocco sotto. Il vantaggio non placa la fame del Bisalta, ma anche il San Benigno prova a far abbassare il baricentro dei casalinghi. Gli assalti vengono respinti senza affanni, e Giordanengo e Shehu ci provano ripetutamente da fuori area senza fortuna.
Nella ripresa la partita è meno frizzante ma comunque piacevole, con il Bisalta alla ricerca del rassicurante raddoppio. A pescarlo è Giordanengo, al suo 10° centro stagionale, che nell´ultima azione della sua partita scavalca il portiere con un delizioso pallonetto.
Da lì in poi i rossoblu manovrano belle trame con serenità, velocità e qualità. Lerda, Gazzera e Shehu si trovano a meraviglia, e proprio il classe 97 avrebbe l´opportunità più grande per esultare al rientro ma la sua conclusione è respinta brillantemente dal numero 1 avversario.
Il triplice fischio consegna 3 punti che mancavano dal 28 marzo (in casa ultima vittoria il 18 febbraio). Una partita giocata fluidamente e col sorriso, che lancia al meglio il Bisalta verso un finale tutto da gustare.
Formazione:Rampinelli,Sheu,Dimbi,Sacco,Bonardi(40P.t Pellegrino),Fresia,Dutto(20S.tDe angelis),Armitano(32st.Ismaili),Bertolino,Lerda,Giordanengo(23st Gazzera)
A disp:(Ansaldi,Galliano,Tallone)