Bisalta calcio
15 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Benvenuto Rigoberto!

01-08-2020 17:27 - News Generiche
Il Dt Ezio Dho,Capitao Rigoberto,Il Ds Turco Gioele
Tanto tuono' che piovve!
A conclusione di un mercato importante giunge la classica ciliegina sulla torta orchestrata magistralmente dalla coppia, sempre più affiatata, composta dal Ds Turco Gioele e dal Dt Ezio Dho.
I nostri uomini mercato erano alla ricerca di un giocatore di spessore in mezzo al campo che potesse fungere da punto di riferimento per l'intera squadra nei momenti difficili facendo da “chioccia”, insieme agli altri “vecchi” come capitan Sacco, ai tantissimi giovani in rosa. (l'età media del roaster messo a disposizione di Mister Santini e Roberi è inferiore ai 22 anni).
Questo giocatore è Capitao Rigoberto centrocampista classe 1993 con un curriculum importante alle spalle:
Rigoberto Muove i primi passi da calciatore nel Cuneo 1905 fino agli Allievi,poi il passaggio al Catanzaro dove fa gli Allievi e la Berretti nazionale,in seguito il Catanzaro fallisce e Rigoberto torna a Cuneo,dove per 6 mesi vestirà già la maglia del Bisalta contribuendo in maniera significativa alla salvezza della squadra di Tiziano Bindi in prima categoria.
L'anno successivo passa al cherasco dove giocherà anche il torneo delle regioni,in seguito il passaggio al Busca 1920.
Poi alcune parentesi in Svizzera con il Concordia e lausanne sport entrambe squadrae di Serie C locale,poi il ritorno in piemonte al Gassino prima e all'Olmo poi dove giocherà per due stagioni arrivando anche ai play off e laureandosi anche miglior centrocampista agli Idea Award 2018.
L'anno scorso il passaggio al Giarre squadra che ha sempre militato nei professionisti in Sicilia,con il Giarre prima dello stop per Covid ha vinto la coppa Italia per la categoria Eccellenza.

Ora la scelta di sposare l'ambizioso progetto Rossoblu che mira in pochi anni ad affermarsi sia a livello di prima squadra ma con un occhio molto attento al suo settore giovanile che sta crescendo di anno in anno sotto le sapienti mani del nostro Responsabile Denis Sacco e del nostro riferimento per l'attività di base Enrica Paoletti.
Oltre le parole i fatti: dove molti sbandierano progetti aventi come centralità i giovani, per poi ripiegare sui soliti noti, la nostra società sta provando a dare voce, a diversi livelli, alle nuove leve come dimostrato dalla nomina a DS di Gioele Turco (23 anni), dal lavoro di scouting su profili 2001/2002 e dalla promozione del gruppo juniores sul telaio della prima squadra...
E chissà cos'altro ancora bolle in pentola.
To be continued ......

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI

IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio