Bisalta calcio
28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Bisalta Show!

12-11-2018 08:25 - 16. Calcio a 5
Nello spettacolare impianto CentoGrigioArena di Alessandria, continua la favola del Bisalta che nell'anticipo serale domenicale conquista la vittoria contro i padroni di casa e vola a 9 punti in classifica dopo 3 giornate. Dopo aver preso le misure nei primi minuti sull'enorme parquet, il Bisalta passa in vantaggio con un gol di Mattia Crosetti che dopo aver preso palla a centrocampo si presenta a tu per tu col portiere e non sbaglia. La squadra di casa non demorde e dopo un paio di minuti trova il pari finalizzando un bel uno due. Il pari non spaventa gli ospiti che ripassano in vantaggio con la punizione di Andrea Cazzoli che dalla distanza non lascia scampo al portiere avversario. Ne esce un'altra partita con i ragazzi di Bisalta che creano occasioni da gol a ripetizione e nella seconda metà del primo tempo allungano: 1 a 3 firmato da una perla di Giovanni Cedrola che calcia una punizione con furbizia, sfruttando una disattenzione della squadra alessandrina, ed infila la palla al set della porta avversaria, e 1 a 4 firmato da una grande girata di Samuele Turco. Nel secondo tempo il Bisalta si preoccupa di tenere bene il campo, concedere poco e colpire in contropiede sfruttando lo sbilanciamento dei padroni di casa che comunque provano a rimettersi in partita. Fioccano così le occasioni per i rossoblu anche se ci vuole un grande intervento di Alessandro Servetti per mantenere inalterate le distanze. Dal possibile 2 a 4 al 2 a 5 firmato da un bel gol di Stefano Boglione a seguito di una grande conclusione dal limite. Prima del fischio finale c'è ancora tempo per un bel salvataggio sulla linea di Gonzalo Gallo e per la doppietta personale di Giovanni Cedrola che fissa il punteggio finale: Europa Bevingros Eleven - Bisalta 1-6.
In attesa delle altre partite di giornata la squadra rossoblu si gode per una sera la vetta in classifica, ma senza illusioni perché consapevole che il percorso è molto complicato e che il difficile deve ancora venire, anche se affrontarlo col morale alto è sicuramente positivo oltre che di aiuto.
Bisalta: Alessandro Servetti, Andrea Cazzoli, Mattia Crosetti, Giovanni Cedrola, Max Gallo, Gonzalo Gallo, Stefano Boglione, Samuele Turco. Allenatore: Gennaro di Rosa.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio