news

Bisalta forza quattro!
09-10-2017 08:23 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Andrea Gazzera e Alberto Giordanengo
Avvio di match a ritmi bassi per entrambe le squadre, al 13´ primo tiro dai 25 m del n.10 dell´At.Moretta che però non impensierisce Rampinelli,il Bisalta risponde con Cavallera che di mancino non riesce a dare forza a un ottimo cross laterale,al 34´ brutto disimpegno del portiere:Lerda intercetta il pallone salta un avversario e calcia in porta il pallone che però esce di un nulla.
Al quarantesimo minuto Giordanengo apparecchia per Lerda che è bravissimo a controllare la sfera e calciare in porta,ma il portiere si supera e devia il pallone.
La seconda frazione è praticamente tutta di marca bisaltina, anche grazie al grande impatto sul match di Gazzera,al 10´ ci prova ancora Lerda ma la sua conclusione esce dinuovo di un nulla,passano 4´ e Giordanengo ruba palla a metà campo salta due uomini e verticalizza per Gazzera che con un colpo di genio restituisce di tacco il pallone a Giordanengo che da dentro l´area non può sbagliare.1-0 e quarto centro in campionato per il "Totti"bisaltino che sta trascinando gli uomini di Bindi a suon di goal e prestazioni superlative.
Al 25´ Lerda pennella un corner per Bonardi che di testa insacca la rete del 2-0 che chiude il match.
Al 32´ ottima sponda di Gazzera per l´accorrente Armitano che esplode un gran desto diretto sotto l´incrocio che solo una provvidenziale deviazione di un difensore evita il 3-0.
L´ultima chance del match è il rigore parato dal portiere dell´At.Moretta a Fresia.
Formazione:Rampinelli,Sheu,Tallone(1s.tDimbi),Sacco,Bonardi,Cavallera(16s.t Pellegrino),Bertolino,Armitano,Renaudo(1s.tGazzera),Lerda(28s.tIsmaili),Giordanengo(30s.tFresia).
A disposizione:Bella,Cavallero