Bisalta calcio
29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Bisalta maestoso

07-02-2019 18:56 - 16. Calcio a 5
Giovanni Cedrola
Nell'ultima giornata di andata il Bisalta ospitava l'Aurora Nichelino in un partita che non aveva risvolti sulla classifica ma i soli connotati di un'amichevole arbitrata.. Dopo le ultime due giornate, ed in preparazione del prossimo difficile inizio del girone di ritorno, i ragazzi di mister Di Rosa erano però chiamati a fare una partita seria per oliare meccanismi ed automatismi.
I rossoblu dimostrano di non prendere sotto gamba l'impegno ed iniziano a creare occasioni da gol, così il vantaggio non tarda ad arrivare: splendido l'1 a 0 firmato da Gonzalo Gallo su azione di calcio d'angolo.
Sbloccato il risultato il Bisalta continua ad attaccare, a creare occasioni e trovare con una certa facilità anche il gol. Nel giro di qualche minuto il Bisalta si trova sul 3 a 0. Gli ospiti però non disdegnano impegno ed a metà primo tempo trovano su azione di calcio d'angolo il gol dell'1 a 3. Prima di andare al riposo Giovanni Cedrola, protagonista assoluto della serata, trova il gol ripetutamente: pregevole quello su punizione con un colpo da biliardo che impatto i due pali e poi si insacca. Saranno 6 i suoi gol personali a fine match.
Si va al riposo con i padroni di casa nettamente in vantaggio.
Nella ripresa non cambia il copione con i ragazzi di Di Rosa a fare la partita e a creare diverse occasioni, ed il Nichelino a provare ad arginare gli attacchi dei rossoblu.
Trovano gioia personale Fabiano Servetti, Stefano Belmondo (2 reti), ancora Gonzalo Gallo (2 volte) e il nuovo arrivato Matteo Giordanengo; in mezzo anche la rete dei torinesi: al fischio finale Bisalta - Aurora Nichelino 13-2.
Va in archivio così il girone di andata con i rossoblu al quarto posto in classifica in lotta per la zona playoff.
Soddisfazione nello spogliatoio del Bisalta per quanto fatto finora, ma con la forte consapevolezza che il ritorno sarà più complicato e bisognerà farsi trovare pronti.

Bisalta: Servetti A., Crosetti, Dadone, Belmondo, Gallo G., Cedrola, Servetti F., Giordanengo, Turco S., Gallo M..
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio