Bisalta calcio
24 Settembre 2020

Bruttissimo scivolone

14-11-2019 18:45 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Brutto, bruttissimo scivolone della prima squadra contro un ottimo Savigliano.
È il bisalta a ospitare la squadra favorita per il titolo, secondo i giornali, e in 90 min le voci non si sono smentite.
Parte subito forte il Savigliano con un tiro al volo da parte del 9, ben bloccato da Dutto.
Bastano 8 min però agli ospiti per passare in vantaggio: è il 6, da vero approfittatore, a metterla in rete in una mischia.
Passano pochi minuti prima che arrivi la doppietta del 6, con un goal di testa dopo un ottimo angolo.
Arrivano 2 occosioni da parte dei rossoblù: una con Ricca che calcia da centrocampo e una con Ismaili davanti alla porta, ma in entrambi i casi il portiere dice di no.
Prima della pausa il Savigliano segna il suo terzo e ultimo goal, che sigilla entrambe le porte fino alla fine della partita: pallonetto dell'11 che supera Gabo che non può farci nulla se non complimentarsi (con un pò di amaro in bocca).
Il bisalta diventa più aggressivo, cambiando il centrocampista Ismaili con il rientrato Bertolino, e sostituendo lo stanco Giordanengo con l'agile Gazzera. Arriva così il tiro più bello della partita da parte di Gazzera che sfortunatamente scheggia la treversa.
Poco dopo gli spettatori si sono potuti godere 2 min di vero calcio, con 2 splendidi schemi voluti dal Mister che si concludono con un cros di 20 metri da parte di Lerda per Ricca che uncina, sposta la palla e segna: fuorigioco, purtroppo, dichiarato dal direttore di gara.
Non si ferma il bisalta, e si procura un rigore al 71'. Lo batte Lerda che però lo tira fuori abbattendo le speranze di poter rimontare: i rigori, però, li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli, perciò niente da dire.
L'ultima azione del Bisalta vede protagonista Toselli che, da poco entrato, in area col tacco la passa a Shehu che però la svirgola sopra la porta.
A 1 min dalla fine è Gabo a salvare il risultato senza aggravarlo di più, con un ottima parata sul 9, toccandola quel poco per mandarla in out.
D'Errico, alla fine della partita: "Non eravamo fenomeni prima di questa partita e non siamo diventati scarsi dopo questa. Testa alta e pensiamo alle altre partite che il campionato è ancora lungo"

Titolari: Dutto, Bruno, Shehu, Nicolino, Di Simone, Isamili (46' Bertolino), Armitano(69' Toselli) Lerda, Finocchiaro, Ricca, Giordanengo (52' Gazzera).
A disposizione: Adamo, Bella, Sacco, Marengo.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio