Bisalta calcio
25 Novembre 2020
news

Brutto Ko!

09-10-2017 08:21 - 01. News Generiche
Foto squadra Juniores
Nella seconda giornata di campionato, sul difficile campo di Mondovì, la nostra Juniores perde per 2-0.
Avvio di match sottotono dei nostri ragazzi che soffrono l´ottimo giro palla della Monregale, non riuscendo quindi a rendersi quasi mai pericolosi nella metà campo avversaria.Il primo squillo intorno al 20´ è però bisaltino, con un gran tiro dai 30 m di Cardone che sfiora la traversa.
Al 27´ vantaggio Monregale: ottimo cross al centro dell´esterno destro, colpo di testa del centravanti deviato sulla traversa da un bravissimo Bono, che nulla può però sulla respinta del n.8, che indisturbato appoggia il pallone in rete.
Dopo il goal la Monregale smette di giocare e cerca in tutti i modi di innervosire la partita, con ripetute simulazioni e perdite di tempo (tutto ciò grazie anche ad un arbitro non all´altezza e troppo permissivo).
Nella seconda frazione gli ingressi in campo di Faccia e Toselli danno nuova linfa ai ragazzi di Rinaldi, che trovano subito la rete del pareggio al 10´ con Cardone, bravissimo a battere il portiere. Rete che però l´arbitro annulla per un fuorigioco alquanto dubbio.
Poco dopo altra situazione dubbio, con Cisse che si invola sulla destra e viene travolto dal difensore avversario. Per l´arbitro è di nuovo fuorigioco, anziché punizione e cartellino per l´autore del fallo.
Al 28´ ci prova Taravelli su punizione, ma il portiere risponde presente.
Ultimi 15´ molto confusi, con il Bisalta alla ricerca disperata del pareggio, senza però riuscire a rendersi mai veramente pericolosa. La Monregale chiude il match al 93´, trovando la rete del 2-0 in contropiede.
Formazione:Bono,Mantelli,Morchid(25p.tTurco f.),Taravelli,Porfido,Olivero,Giraudo(1s.tFaccia),Turco g.(1s.tToselli),Meineri(41s.tTassone),Cisse,Cardone.
A disposizione:Mauro
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio