Bisalta calcio
28 Settembre 2020

Buona la Prima!

17-09-2017 18:43 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Alberto Giordanengo
Nella prima giornata del nuovo campionato la nostra prima squadra non tradisce le attese e vince per 2 a 0 contro il Lagnasco.
Prima frazione di gioco molto equilibrata e combattuta con poche occasioni da goal da entrambe le parti.
Il primo tiro del match arriva al 15´ ma il centrocampista del Lagnasco non inquadra la porta.Al 21´ bellissima azione sulla destra di Giordanengo che crossa al centro per Renaudo che all´ultimo viene anticipato molto bene dal difensore.
Al 38´ un brutto disimpegno della nostra difesa concede un tiro dal limite al centravanti del Lagnasco, ma anche in questa occasione non inquadrano la porta.
42´ ancora gran spunto di Giordanengo sulla destra cross al centro su cui il portiere non è precisissimo e respinge corto al limite dell´area dove arriva Cavallero che però spara alto.
Passano 120" e Sacco ci Prova dai 35m ma il suo tiro è debole. Poco prima della pausa Rampinelli è bravissimo in uscita a fermare il centravanti avversario lanciato a rete.
Nella seconda frazione gli uomini di Bindi cambiano passo e mettono alle strette il Lagnasco al 14´ ci prova di testa Capitan Cavallera, su preciso cross di Lerda, ma il suo colpo di testa finisce di poco alto.
Al 16´ altro spunto di Giordanengo sulla destra cross al centro per Lerda che da due passi manca la palla,il goal è nell´aria e al 18´ Dutto sblocca il match,ottimo uno-due con Renaudo e zampata ad anticipare il portiere che poi in uscita lo travolge costringendolo ad uscire anzitempo dal campo.
Passano 5´ minuti e il Bisalta trova il raddoppio:lancio perfetto di Sacco per lo scatto di Giordanengo che controlla e di sinistro incrocia sul palo lungo,goal meritatissimo per il nostro bomber che oggi è stato il migliore in campo della nostra squadra!
Al 34´ ci prova dal limite il N.14 costringendo Rampinelli a una super parata.
Ottimo inizio per i nostri ragazzi che hanno concretizzato al meglio le occasioni da goal create!
Formazione:Rampinelli,Pellegrino,Sheu(30S.t Tallone),Sacco,Bonardi,Cavallera,Dutto(18S,t Ismaili),Cavallero(26S.tQuaranta),Renaudo(30 S.tGazzera),Lerda,Giordanengo.
A disposizione:Gallo,Mantelli,Armitano.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio