news

Buona la Prima!
17-09-2017 18:43 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Alberto Giordanengo
Prima frazione di gioco molto equilibrata e combattuta con poche occasioni da goal da entrambe le parti.
Il primo tiro del match arriva al 15´ ma il centrocampista del Lagnasco non inquadra la porta.Al 21´ bellissima azione sulla destra di Giordanengo che crossa al centro per Renaudo che all´ultimo viene anticipato molto bene dal difensore.
Al 38´ un brutto disimpegno della nostra difesa concede un tiro dal limite al centravanti del Lagnasco, ma anche in questa occasione non inquadrano la porta.
42´ ancora gran spunto di Giordanengo sulla destra cross al centro su cui il portiere non è precisissimo e respinge corto al limite dell´area dove arriva Cavallero che però spara alto.
Passano 120" e Sacco ci Prova dai 35m ma il suo tiro è debole. Poco prima della pausa Rampinelli è bravissimo in uscita a fermare il centravanti avversario lanciato a rete.
Nella seconda frazione gli uomini di Bindi cambiano passo e mettono alle strette il Lagnasco al 14´ ci prova di testa Capitan Cavallera, su preciso cross di Lerda, ma il suo colpo di testa finisce di poco alto.
Al 16´ altro spunto di Giordanengo sulla destra cross al centro per Lerda che da due passi manca la palla,il goal è nell´aria e al 18´ Dutto sblocca il match,ottimo uno-due con Renaudo e zampata ad anticipare il portiere che poi in uscita lo travolge costringendolo ad uscire anzitempo dal campo.
Passano 5´ minuti e il Bisalta trova il raddoppio:lancio perfetto di Sacco per lo scatto di Giordanengo che controlla e di sinistro incrocia sul palo lungo,goal meritatissimo per il nostro bomber che oggi è stato il migliore in campo della nostra squadra!
Al 34´ ci prova dal limite il N.14 costringendo Rampinelli a una super parata.
Ottimo inizio per i nostri ragazzi che hanno concretizzato al meglio le occasioni da goal create!
Formazione:Rampinelli,Pellegrino,Sheu(30S.t Tallone),Sacco,Bonardi,Cavallera,Dutto(18S,t Ismaili),Cavallero(26S.tQuaranta),Renaudo(30 S.tGazzera),Lerda,Giordanengo.
A disposizione:Gallo,Mantelli,Armitano.