Bisalta calcio
29 Settembre 2020
news

Buona la prima!

16-10-2017 16:07 - Giovanissimi 2003
Daniele Mepodo
Nella prima giornata di campionato provinciale il Bisalta travolge a beinette il Valle Po per 7-0.
Partono bene i nostri impostando un buon ritmo di gioco ma senza concretizzare. Al 15´ ottima azione tra Taravelli e Mepodo: uno due rapidissimo e Mepodo dalla destra tira a giro sul secondo palo e segna l´1-0. Il 2-0 è sempre opera di Mepodo protagonista recuperando palla su una disattenzione difensiva, scarta altri due difensori e davanti al portiere non sbaglia. Sbaglia però il rigore del 3 a 0 facendoselo parare dal portiere avversario.
La Valle Po non ha grandissime occasioni e dopo un calcio d´angolo non sfruttato bene parte un contropiede,dove Mepodo scambia con Taravelli che serve Canali che di prima riserve Mepodo che a tu per tu col portiere non sbaglia, 3-0.
Secondo tempo sempre con il Bisalta a fare il gioco trovando subito il 4-0 :ottimo cross di Pepino che serve Civalleri che da dentro l´area, si gira e segna il suo primo gol stagionale. Un occasione non sfruttata dal N 7 dopo un calcio d´angolo è una delle poche occasioni del Valle Po.
Il 5-0 lo segna Karamoko su rigore procurato da Mepodo. Entra Peirone al posto di Karamoko e Galliano al posto di Pepino.
Il Bisalta ottiene un altro calcio di rigore conquistato da Peirone, ma campanini sbaglia. 2 rigori su 3 sbagliati dal Bisalta. Il sesto goal arriva dopo un ottimo uno-due campanini Peirone, campanini davanti al portiere viene travolto dall´estremo difensore ma il pallone rimane lì e Peirone a porta vuota non sbaglia.
L´ultimo goal arriva all´ultimo minuto dopo una splendida palla di Peirone in profondità per mepodo che davanti al portiere non sbaglia, 7-0.
Bisalta che inizia bene questi provinciali, anche vista l´importante assenza di Marengo. Prossima settimana i nostri sono impegnati in trasferta contro l´ostico Valvermenagna.
Formazione titolare:
Giusta;Campana,Husanu,Canali,Palazzolo;Pepino,Karamoko,Campanini,Civalleri;Mepodo,Taravelli(Peirone,Galliano)
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio