news

CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA!
18-02-2018 07:48 - 04. Allievi A

Leone Francesco
Il Boves parte forte, prendendo subito il pallino del gioco in mano, ma è il Bisalta a sfruttare gli errori della difesa di casa, ma spesso è bloccata da Candela (´03), portiere capace di giocare molto alto e di effettuare ottime chiusure.
Al 20´ su suggerimento di Cisse, Valle (ex di turno) lascia partire un destro imprendibile, che va ad insaccarsi sotto l´incrocio. Successivamente è il Bisalta a rendersi più pericoloso con Bruno e Cisse. Al 35´, proprio Cisse, anticipa il portiere e sigla lo 0-2. Prima dell´intervallo il Boves accorcia le distanze con una gran botta di Giacopinelli.
La ripresa vede il Bisalta (con gli ingressi dei ´03 Marengo e Taravelli) intenzionato a chiudere il risultato ed il Boves a sfruttare i capovolgimenti nel tentativo di riagguantare il match. Tre volte Cisse e due Bruno non sfruttano le occasioni. Il Boves a sua volta non riesce a concretizzare. Partita aperta fino al 35´, quando il neo-entrato Leone la chiude con un delizioso pallonetto. Partita piacevole, che premia la squadra di maggior spessore tecnico, ma rimasta aperta fino alla fine a causa della poca concretezza sotto porta dei nostri ragazzi.
Formazione:Comino,Lucchino(18´Tamburrano),Hanoun,Mantelli,Meineri,Husanu,Colombero(1st Marengo),Bruno,Valle(9´Taravelli),Toselli,Cisse(29´Leone).
A disp.Ibraliu,Konate