Bisalta calcio
30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Che Esordio!

30-10-2018 08:22 - 16. Calcio a 5
Futsal Bisalta
Non poteva esserci modo migliore per iniziare la nuova avventura del Bisalta nel campionato di Serie D di Calcio a 5. All'esordio ufficiale, il primo in assoluto in un campionato Figc, i ragazzi di mister Di Rosa conquistano una grande vittoria.
La partenza è senza timori ed i primi a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti che non accusano l'emozione dell'esordio e con un'azione magistrale tutta in velocità e passaggi di prima segnano un gran gol. Vantaggio che dura un po' di minuti, poi i padroni di casa trovano il pari.
Il gol subito non cambia i toni della gara, il Bisalta costruisce occasioni a ripetizione e con un primo tempo a tratti spettacolare va al riposo in vantaggio di 6 a 1. Mattatore Giovanni Cedrola (finirà con 5 gol all'attivo).
Il Monforte Barolo Boys aiutato dall'intervallo riorganizza idee e disposizioni in campo e dopo una fase di sostanziale equilibrio inizia a rifarsi sotto nel punteggio, a metà secondo tempo Bisalta ancora avanti ma sul 6 a 3.
Accusato il colpo i ragazzi di Di Rosa faticano ma trovano la forza di riallungare sino all'8 a 3.
I padroni di casa giocano il tutto per tutto, fuori il portiere di ruolo e dentro quello di movimento, e gli ospiti subiscono la mossa ed iniziano la rimonta sino all'8 a 5.
Sistemata la fase difensiva, il Bisalta sfrutta alla grande con Andrea Cazzoli la mancanza del portiere di ruolo e ristabilisce le distanze sul 9 a 5 con un gran tiro dalla propria trequarti.
Reazione di orgoglio dei padroni di casa che accorciano nuovamente le distanze sul 6 a 9 e conquistano un tiro libero che potrebbe riaprire i giochi ma sul quale Alessandro Servetti si fa trovare pronto e respinge.
Non c'è più tempo.. il Bisalta espugna il campo di Vezza e conquista la prima vittoria stagionale. Monforte Barolo Boys - Bisalta 6-9.
Prossimo appuntamento: martedì 6 novembre 2018 alle 21:30 arriva a Peveragno il Savigliano Calcio.
Bisalta: Alessandro Servetti, Andrea Cazzoli, Mattia Crosetti, Giovanni Cedrola, Max Gallo, Mattia Bertolino, Stefano Boglio, Samuele Turco, Gioele Turco. Mister: Di Rosa.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio