Bisalta calcio
26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Che Vittoria!

13-12-2018 08:22 - 16. Calcio a 5
terzo tempo "Bisalta-Bruinese"
Al palazzetto di Peveragno il Bisalta ospitava la Bruinese dell'ex calciatore professionista e peveragnese Daniele Martinelli per la settima giornata di campionato. Non é stata assolutamente una partita facile nonostante sulla carta potesse sembrarlo.. I rossoblu partono un po' contratti ma riescono comunque a portarsi in vantaggio con Andrea Cazzoli al rientro al centro della difesa. Ma la partita è tutt'altro che in discesa perché i torinesi prima agguantano il pari dalla distanza e poi passano in vantaggio su azione da calcio d'angolo. Il Bisalta reagisce e sebbene in modo disordinato trova prima il 2 a 2 e poi il nuovo vantaggio con la doppietta di Fabiano Servetti (splendido il secondo) che chiude la prima frazione di gioco sul 3 a 2 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo la musica non cambia, il Bisalta fa la partita e la Bruinese prova a colpire in ripartenza. Il momentaneo 4 a 2 sembra poter incanalare la partita in favore dei rossoblu che invece subiscono due reti in pochi minuti e si ritrovano a rifare tutto da capo. Sul 4 a 4 arriva la prima mini reazione dei locali che si riportano avanti sul 6 a 4 grazie all'uno due di Cedrola. Partita chiusa? Invece no. La Bruinese non ci sta e prima accorcia sul 6 a 5 e poi con un gol capolavoro di Martinelli su calcio d'angolo ritrova il nuovo pari. Ancora una volta tutto da rifare per il Bisalta. L'orgoglio però non manca ai ragazzi di mister Di Rosa che si ributtano in avanti e con tenacia si riportano avanti anche nel punteggio. Questa volta però non c'è più spazio per la reazione torinese perché i rossoblu dilagano con Boglioni (3 reti per lui alla fine), Fabiano Servetti (anche per lui 3 reti alla fine), con Cazzoli (anche per lui tripletta finale), con Cedrola (doppietta per lui) e l'acuto di Crosetti.
Vittoria fondamentale per il Bisalta che sarà ora impegnata nel derby nel prossimo turno di campionato, ultimo prima della pausa natalizia.
#comeonbisalta
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio