Bisalta calcio
01 Ottobre 2020

DOMIO NEL DERBY

11-10-2019 00:20 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Nel secondo turno infrasettimanale di questo inizio di campionato il Bisalta vince e convince nel derby contro il Tre Valli.
L'inizio di gara è tutto a tinte rossoblu. Al 4' è già tempo di esultare, con Finocchiaro che in palleggio controlla e serve il taglio di Bertolino L. che esplode il mancino per il vantaggio. Due minuti più tardi Finocchiaro si presenta solo davanti al portiere ma l'estremo difensore vince l'uno contro uno. Ancora due giri d'orologio ed è Armitano ad andare vicino al gol in semi-rovesciata dopo essere stato ben servito da Bertolino. Un minuto più tardi arriva il gol in mischia di Nicolino, ma la rete è annullata per un dubbio fuorigioco. Al 15' arriva il raddoppio: ancora Finocchiaro ha l'occasione di presentarsi solo davanti al portiere, e invece di concludere da sé serve l'accorrente Armitano che appoggia a porta vuota. Il Bisalta non è sazio e al 26' Bertolino L. colpisce il palo dopo un'azione convulsa. Nei minuti successivi il Tre Valli prova timidamente a reagire, e per poco non riesce a trovare la rete grazie ad un rimpallo che si appoggia sul palo della porta difesa da Dutto, il quale verrà impegnato ancora in due interventi bassi da lì alla fine della partita.
Il Bisalta rientra nel secondo tempo senza capitan Sacco che, dopo un gran primo tempo, deve essere sostituito da Ismaili per infortunio. Al 62' bella combinazione con Bertolino L. che serve di tacco Lerda, la cui conclusione aerea esce di un soffio. Quest'ultimo, 10 minuti più tardi, serve l'assist da calcio d'angolo sulla testa di Nicolino che firma il 3 a 0 e si conferma difensore goleador di queste prime giornate.
Ci sarebbe ancora la possibilità del 4 a 0 ma Bergia, ben servito da Giordanengo dopo un'azione solitaria, non controlla bene a tu per tu con il portiere.
Ottimi segnali di crescita per i padroni di casa che vincono una partita importante e si preparano al meglio per affrontare domenica la Roretese. Appuntamento ancora a Chiusa Pesio.

Dutto; Shehu, Nicolino (Bruno 45' s.t.), Di Simone, Bertolino M.; Ricca, Sacco (Ismaili 1' s.t.), Lerda, Armitano (Toselli 43' s.t.); Bertolino L. (Bergia 31' s.t.), Finocchiaro (Giordanengo 35' s.t.).

All. De Simone
A disposizione: Adamo, Gazzera
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio