news

Derby a reti bianche
10-12-2018 16:05 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Servetti, grande partita per lui
Protagonisti i portieri di entrambe le squadre che si contendono il ruolo di Man Of The Match.
Nella prima parte della partita sono i locali a rendersi più pericolosi con alcuni errori in disimpegno del Bisalta.
La prima occasione capita all'attaccante del Margarita che in posizione defilata conclude a lato.
Ancora i padroni di casa si rendono pericolosi con una situazione analoga alla prima trovano la conclusione in porta, ben parata da Servetti, la palla però rimane lì e Viale conclude in porta, goal in fuorigioco che viene annullato.
Il Bisalta si sveglia e ha la prima occasione con Bertolino L. che sulla destra si libera di due avversari e calcia di poco alto.
Poco più tardi Donatacci prova una mezza rovesciata al volo su un cross trova un ottima risposta di Balsamo che devia miracolosamente in calcio d'angolo.
Ancora occasione Bisalta con Ricca che serve bene in profondità Ismaili il quale calcia a lato da ottima posizione.
Il secondo tempo inizia con entrambe le squadre che prediligono la forza bruta al bel calcio, superata questa fase ritornano ad esserci occasioni da goal, i giocatori del Margarita sono molto bravi a sfruttare un contropiede che coglie impreparata la difesa bisaltina, arrivati sul fondo mettono un cross pericoloso per l'attaccante, Servetti però è attento e sventa il goal.
Il Bisalta non si fa mettere i piedi in testa e dopo un'ottima protezione di palla da parte di Ricca, in area, spalle alla porta è bravo a servire Armitano che con il mancino calcia di poco a lato.
Verso il 70' Armitano vince un rimpallo a metà campo e serve Donatacci, il quale al limite dell'area calcia con il mancino, Balsamo la battezza fuori e la palla che incredibilmente finisce sull'esterno del palo.
Prima della fine della partita si registrano le occasioni di Viale, giocatore del Margarita che conclude sull'esterno della rete e di Renaudo che in pieno recupero trova l'opposizione di uno strepitoso Balsamo.
Formazione:
Servetti, Sheu, Gianpapa, Fresia, Bertolino M., Armitano, Sacco (Maina dal 75'), Ricca (Renaudo dal 85'), Bertolino L. (Grosso dal 78'), Ismaili (Lerda dal 72'), Donatacci.
A disposizione:
Bella, Gangi, Meineri, Taravelli