Bisalta calcio
29 Settembre 2020

Due su due!

25-09-2017 08:19 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Armitano Joshua
Due su due per la nostra prima squadra che sul difficile campo del Val Maira si impone per 2-0 reti del bomber Alberto Giordanengo e Filippo Lerda.
Primi minuti di difficoltà della nostra squadra che soffre molto per vie centrali lasciando due ottime occasioni da goal al Val Maira che in entrambi i casi non inquadra la porta di Rampinelli.
Mister Bindi viste le difficoltà passa a 3 in mezzo al campo mettendo Armitano in cabina di regia e il Bisalta Inizia a giocare,al 12´ l´arbitro ferma per fuorigioco inesistente Renaudo a tu per tu con il portiere,cinque minuti dopo ci prova Sacco su punizione ma il suo tiro è debole.
Al 28´ grandissima azione di Giordanengo sulla destra,cross arretrato per Lerda che controlla e calcia andando a togliere la ragnatela dal sette.0-1
I nostri ragazzi continua a spingere alla ricerca del raddoppio al 33´ e Giordanengo che ci prova su calcio d´angolo ma il suo tiro e alto,il goal è però nell´aria e si materializza al 35´:lo scatenato Giordanengo ruba palla a centrocampo e serve Renaudo che controlla e restituisce a Giordanengo che entra in area e batte il portiere per il 2-0.
Nella seconda frazione i nostri ragazzi calano d´intensità è pericolosità nche a causa del infortunio al 55´ del bomber Giordanengo e subiscono uno statico possesso palla del Val Maira con gli unici pericoli che arrivano però dai calci piazzati su cui Rampinelli è bravissimo a uscire ed evitare problemi.
L´unica azione dei nostri nella seconda frazione e sui piedi di Gazzera che si invola bene sulla fascia e anziché calciare da buona posizione cerca il cross per Renaudo che viene però anticipato.
Formazione:Rampinelli,Sheu,Cavallera,Bonardi,Tallone,Sacco(28s.t Taravelli),Armitano,ismaili(8s.t Fresia),Giordanengo(10s.tGazzera),Lerda(30s.t Pellegrino,Renaudo
A disposizione:Bella
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio