Bisalta calcio
01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Esordio casalingo

23-10-2019 12:10 - 16. Calcio a 5
L'esordio casalingo del Bisalta Futsal è da applausi: contro un difficilissimo avversario, il Langa Calcio, già affrontato in amichevole nel precampionato, i rossoblu fanno la partita perfetta, si impongono per 9 a 1 e conquistano 3 punti pesanti.
L'inizio di partita vede i padroni di casa concentrati e determinati a portare a casa il risultato: il ritmo è da subito alto e gli albesi sono costretti a difendersi per lunghi tratti.
All'ennesimo attacco del Bisalta, intorno al 10' del primo tempo, arriva il gol: la sblocca Andrea De Angelis con un gran tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio. Il vantaggio da ulteriore morale ai rossoblu che continuano ad attaccare e creare pericoli alla porta avversaria. Il dominio territoriale si concretizza nella seconda parte del primo tempo quando la doppietta del neo acquisto Matteo Baldracco porta il risultato sul 3 a 0.
Si va così al riposo dopo un'ottima prima frazione in cui i padroni di casa non concedono nulla agli avversari.
Il secondo tempo si apre con un'occasionissima per i rossoblu: punizione dal limite, tocco di De Angelis per Belmondo che calcia in porta, il portiere è battuto ma la palla colpire clamorosamente il palo.
L'ennesimo pericolo dà una scossa agli ospiti che provano in qualche modo a reagire: il primo pericolo arriva su punizione dove ci vuole un miracolo di Alessandro Servetti per mantenere la porta inviolata. Così dal possibile 3 a 1, sul ribaltamento arriva il 4 a 0 firmato Andrea De Angelis.
Il Langa Calcio accusa il colpo e dopo qualche minuto lo stesso Andrea De Angelis firma la sua tripletta personale ed il 5 a 0 per il Bisalta.
L'ampio vantaggio non accontenta i padroni di casa che dilagano: Stefano Rossi firma il 6 a 0 e dopo pochi minuti Matteo Baldracco porta sul 7 a 0 il risultato.
Gli albesi provano comunque a reagire ma la retroguardia di casa è attenta e concede poco. Dopo qualche tentativo chiuso ottimamente dal portiere di casa, con un sussulto, su azione piuttosto confusa, trovano il 7 a 1 su autogol.
Il finale è tutto di Stefano Belmondo che, dopo una partita di sacrificio, realizza una doppietta e porta il finale sul 9 a 1.
Prestazione maiuscola dei ragazzi allenati e guidati dalla coppia Gennaro di Rosa ed Andrea Faccia che vincono meritatamente contro un avversario forte ma che ha trovato di fronte una squadra che ha avuto la forza e la bravura di non concedergli nulla.
Nel prossimo impegno i ragazzi del Bisalta saranno in scena nell'anticipo di sabato 26 ottobre 2019 sul difficile campo del Busca Futsal.
Bisalta Futsal: Servetti A., Cazzoli A., Rossi S., De Angelis A., Belmondo S., Baldracco M., Gallo G., Gallo M., Turco S..
Mister: Di Rosa G., Faccia A..
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio