Bisalta calcio
19 Settembre 2020

FINO(cchiaro) alla fine

30-10-2019 13:27 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Partita di alto livello a Chisa Pesio dove la nostra squadra deve affrontare la seconda in campionato, il Valle Po.
Come se non bastasse in oltre la rosa non è tra le più ricchè, tra infortuni, squalifiche e diffide.
Ma alla squadra poco importa e affronta l'avversario a testa alta partendo subito forte con le pressioni in area di Giordanengo, Lerda e armitano
La partita però è Finocchiaro ad aprirla al 33'con uno pallonetto (grazie a un lunghissimo cross di Nicolino) che mette fine al suo digiuno dal goal.
Doveva avere proprio fame, perchè dopo un minuto non ci pensa due volte a rimetterla in rete, rigraziando il suo compagno Giordanengo per aver driblato 3 giocatori e avergli messo la palla tra i piedi.
Dopo aver bevuto un tè caldo però, la squadra ospite rientra con più grinta e va più volte ad attaccare la porta difesa da Dutto.
E infatti, anche grazie a cambi ben azzeccati, a metà del secondo tempo è proprio il Valle Po ad accorciare le distanze grazie a un ottimo fraseggio tra il 7 e l'8, che beffa il portiere mettendola sul secondo palo.
Il bisalta incassa il colpo ma non abbassa la testa e si rafforza ancor di più facendo entrare il Juniores Marengo e l'agile punta Gazzera.
Proprio al 86' grazie a una giocata memorabile di Andrea Gazzera (ottimo il suo spezzone di partita), Finocchiaro riesce a segnare la sua prima personale Tripletta in cariera portandosi a casa il pallone.
Prima che l'arbitro mandi tutti sotto la doccia il bisalta ha ancora la possibilità di calare il poker ma l'autore dell'ultimo assist non arriva a toccare la palla, ma questione di millimetri.
Vittoria importantissima per la prima squadra che dopo un pareggio portato a casa con le unghie e con i denti voleva dimostrare di meritare più di un punto a partita.
Prossimo appuntamento a Fossano contro il Murazzo.

Dutto, Bruno, Bertolino M., Armitano, Shehu, Nicolino, Ismaili (29' Marengo), Lerda, Giordanengo (30' Gazzera), Ricca, Finocchiaro (reti: 33', 34', 86') (46' Taravelli)
A disposizione: Adamo, Veglia, Sacco

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI

IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio