Bisalta calcio
28 Novembre 2020
news

Finalmente!

22-09-2017 08:23 - Giovanissimi 2003
Karamoko e Canali
A chiusa pesio si svolge la partita tra bisalta-Roretese valida per la qualificazione ai regionali (andata finita 3-3). Partita iniziata benissimo per i nostri che impongono subito il loro gioco e dominano tutto il primo tempo. L´1-0 nasce dai piedi di Campanini che manda in profondità Mepodo che davanti al portiere lo trafigge con un preciso pallonetto. Il 2-0 lo segna Karamoko dopo un calcio d´angolo risolvendo una mischia nell´aria piccola.Il 3-0 nasce da un´ottima palla in profondità di Marengo per Mepodo che scarta il portiere e crossa al centro per Karamoko che anticipa la difesa e segna a porta vuota. L´unica occasione degli avversari viene sfruttata al meglio dal N 6 che fa partire un ottimo tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. 3-1
Il Secondo tempo segue la falsa riga del primo con i nostri che dominano la partita e trovano subito il 4-1 con un´ ottima azione tra Campanini e Mepodo che libera lo stesso Mepodo davanti al portiere per la rete del 4-1.
Lo scatenato Mepodo becca anche due pali:uno sugli sviluppi di un calcio´angolo anticipando la difesa di testa,mentre l´altro dopo una "galoppata"delle sue sulla sinistra calcia forte sul secondo palo. Il 5-1 lo segna ancora Mepodo con un bel tiro di mancino su assist del solito Campanini. Arriva pure il 6-1 e Poker personale per Mepodo che è abilissimo a saltare il portiere e depositare il pallone in porta. Piccola disattenzione della nostra difesa che causa il 6-2 avversario segnato dal N 15. Finisce così. Prossimo impegno domenica alle 10.30 a Fossano.
Formaziobe:Giusta(25s.tPerano),Levrone(30s.tGalliano),Canali,Husanu,Pepino(26s.tFarina),Grosso(30s.tPalazzolo),Campanini,Taravelli,Karamoko(20s.tPeirone),Mepodo,Marengo.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio