Bisalta calcio
28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > 03. Juniores

Forza Ragazzi!

12-03-2018 17:41 - 03. Juniores
Armitano Joshua
Nell´ultima giornata del girone d´andata la nostra Juniores perde per 3-2 con il San Sebastiano,in una partita molto combattuta.
Pronti via e dopo neanche 2´ il San Sebastiano si divora il vantaggio con il suo n.9, i ragazzi creano solo su calcio d´angolo ma Armitano dopo un liscio del difensore non riesce a girare il pallone in rete.
Al 25´ palla goal colossale per il Bisalta:angolo di Meineri per Turco G. che stacca di testa e colpisce l´incrocio pieno a portiere battuto.
Al 37´ vantaggio San Sebastiano:punizione dalla trequarti spizzicata bene dal centravanti per il n.6 che davanti a Bono non sbaglia.
Nella seconda frazione esce Turco f per cardone e il bisalta ritorna ad attaccare per cercare il pareggio creando molte occasioni sulla fascia sinistra dove il neo entrato Cardone dopo aver superato l´avversario va sul fondo e la mette in mezzo dove Capitan Meineri tira ma il suo tiro viene deviato e allontanato dal difensore sulla linea di porta. Il bisalta continua ad attaccare senza mai trovare il gol e a 15´ minuti dalla fine e il San sebastiano che raddoppia grazie a una verticalizzazione dell´esterno per la punta che sul filo del fuorigioco anticipa i difensori e segna il 2-0. Il bisalta reagisce e al 85´ capitan meineri riceve palla in area si gira e batte il portiere per il 2-1 che ridà morale ai nostri ragazzi. L´arbitro assegna 3´ di recupero ed è proprio al 91´ che il san sebastiano segna il 3-1 con un contropiede. La partita finisce 3-2 con il gol di Armitano che allo scadere batte il portiere con un tiro rasoterra.
Formazione: Bono,mantelli,meineri,Turco G(15st Toselli),Porfido,Taravelli,Turco f.(1st Cardone),Armitano,Meineri,Cisse(30stOlivero)Morchid.
A disp:Gallo,brignone,tassone,Giraudo
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio