Bisalta calcio
02 Marzo 2021
news

I sogni aiutano a crescere

22-09-2020 14:51 - 13. Primi calci B
Seconda uscita per i ns 2013 in quel di Rosta: l'avversario di oggi è la Sisport, succursale della Juventus, di cui porta gli stessi colori di maglia bianco e nera.
I nostri bimbi si schierano nel primo dei 3 tempi con Federico Vacchetta in porta, Thomas Castellino Giorgio Occelli Andrea Miele e l'esordiente Alessandro Tassone in avanti.
Partiamo contratti e subiamo 2 goal ma quasi allo scadere una punizione dal limite viene magistralmente trasformata da Giorgio con un potente tiro che si insacca alla dx del portiere. Nel secondo tempo girandola di cambi con Thomas in porta, gli esordienti Umberto Marengo e Nicola meinero affiancati da Manu' Barbero e Federico che torna nel suo ruolo naturale di attaccante. Erroneamente il ns mister pensa che la squadra, inedita e con molti esordienti, possa patire le folate della Sisport ed invece i ns bimbi sfoderando una prestazione superba. Manu' copre ogni varco e riparte, Nicolas lotta come un leone su ogni pallone, Umberto nn si ferma mai, contrasta in ogni zona del campo e riparte, Federico tiene da solo in apprensione tutta la difesa e Thomas è una saracinesca, facendo parate strepitose e confezionano l'assist x Federico con un lancio millimetrico che il ns attaccante trasforma in goal dopo una bella galoppata solitaria portando la partita in parità. Peccato che proprio allo scadere la Sisport ritrovi il vantaggio. Nell'ultimo tempo tornano in campo Alessandro Andrea e Giorgio che provano a riportare in parità il match; Andrea è il solito leone, Giorgio riparte con un paio di progressioni delle sue, Alessandro dimostra tecnica danzando sul pallone e disorientando gli avversari. Non riusciamo a segnare e veniamo puniti da una serie di ripartenze che fissano il risultato sul 6 a 2 finale.
Bravissimi tutti continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni tutti insieme che nn significa solamente vincere: il risultato è l'ultima cosa che ci e vi deve interessare in questo momento. Dovete solo scoprire cosa vi fa divertire e sognare, perché i sogni aiutano a crescere.
Un grazie sentito e di cuore a tutti i genitori per la disponibilità dimostrata e per il tifo sfegatato che ha accompagnato i ns bimbi.
Un ringraziamento al ns amato dirigente Claudio Giordanengo per la pazienza e la presenza costante. Alla prossima...
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio