news

Il Poker è Servito!
23-10-2017 08:24 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Renaudo Mattia
L´undici iniziale è lo stesso della scorsa giornata, e i bisaltini offrono una prestazione attenta e ordinata.
Il vantaggio, manco a dirlo, è opera di Alberto Giordanengo, che su assist calibrato di Lerda non sbaglia a tu per tu col portiere. Lo stato di grazia del bomber del campionato si esprime ancora una volta una manciata di minuti più tardi: bel fraseggio sulla sinistra tra Bertolino e Gazzera, pallone in mezzo al bacio dello stesso Bertolino e gol di mancino di Giordanengo che sale a quota 8 gol in 6 partite, mettendo così a segno la sua seconda doppietta consecutiva.
Nella ripresa girandola di cambi per i padroni di casa, e il più incisivo di questi è senza ombra di dubbio Mattia Renaudo. Tante giocate di qualità in mezzo alle linee sono soltanto di contorno ad un delizioso assist per Lerda e ad una gran punizione dal limite che chiudono il match. Unica nota dolente del match le tante occasioni da gol sciupate che potevano rendere il risultato ancora più pesante.
Domenica prossima il Bisalta sarà ospite della Pro Savigliano, attualmente in seconda posizione a meno 6.
Sarà una partita tanto complicata quanto importante, ma questo gruppo sta prendendo coscienza di sé e sembra non volersi porre più confini. Avanti così!
formazione:Rampinelli,Sheu,Tallone,Sacco(80´Cavallero),Bonardi(Dimbi),Galliano,Bertolino(60´Ismaili),Armitano(65Fresia),Gazzera,Lerda,Giordanengo(56´Renaudo).
A disposizione:Bella,Pellegrino