Bisalta calcio
26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 04. Allievi A

Arbitraggio indecente!

13-03-2017 09:58 - 04. Allievi A
Pepino Manuel
Nella terza giornata di ritorno i nostri ragazzi pareggiano per 1 a 1 con il Tre Valli.
Primo frazione che si apre con il bisalta che prova fare gioco, spesso in maniera imprecisa a causa anche di un campo in condizioni tutt´altro che ottime. Piu volte la squadra di casa si presenta in fase offensiva, ma senza essere tuttavia concludente. Sugli sviluppi di una punizione dal limite il Tre Valli riesce a perforare un indeciso Giuso per lo 0-1 ospite. Sul finale episodio discutibile: Toselli calcia dalla distanza, il portiere devia sulla traversa e poi sbatte a terra, per tutti il pallone varca di almeno un metro la linea di porta, non per l´arbitro. Si va al riposo sullo 0-1.
Il secondo tempo inizia col Bisalta che prova a costruire azioni offensive, ma presto la partita si innervosisce a causa di decisioni ridicole del direttore di gara da entrambe le parti. Al 20´ l´arbitro ancora protagonista, sugli sviluppi di un fallo nella metà campo ospite,sventola il rosso diretto a Cisse per proteste che esce vistosamente sorpreso per la decisione arbitrale quantomeno discutibile. Il Bisalta riesce a reagire e trova l´1-1 su un cross di Bruno dalla destra su cui arriva Pepino che colpisce al volo e con un gran gol pareggia i conti. I 5 minuti di recupero non bastano a ribaltare il risultato.
Finisce 1-1, con i nostri ragazzi protagonisti di una prestazione sottotono, su cui tuttavia hanno influito le decisioni arbitrali.
In conclusione vogliamo dire che siamo abbastanza stufi che i nostri ragazzi che fanno dei sacrifici enormi vengano arbitrati da arbitri che definire incompetenti è fargli un complimento,è ora che chi di dovere prenda dei provvedimenti perchè cosi non si può andare avanti,ieri abbiamo assistito a un arbitraggio ridicolo con un arbitro che si teneva a stento in piedi(forse perchè la sera prima era a fare festa) e per di più non sapeva neanche le regole basilari del calcio e ora di dire basta,per tutelare l´impegno dei nostri ragazzi ,ma soprattuto per tutelare il calcio.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio