news

Arbitraggio indecente!
13-03-2017 09:58 - 04. Allievi A

Pepino Manuel
Primo frazione che si apre con il bisalta che prova fare gioco, spesso in maniera imprecisa a causa anche di un campo in condizioni tutt´altro che ottime. Piu volte la squadra di casa si presenta in fase offensiva, ma senza essere tuttavia concludente. Sugli sviluppi di una punizione dal limite il Tre Valli riesce a perforare un indeciso Giuso per lo 0-1 ospite. Sul finale episodio discutibile: Toselli calcia dalla distanza, il portiere devia sulla traversa e poi sbatte a terra, per tutti il pallone varca di almeno un metro la linea di porta, non per l´arbitro. Si va al riposo sullo 0-1.
Il secondo tempo inizia col Bisalta che prova a costruire azioni offensive, ma presto la partita si innervosisce a causa di decisioni ridicole del direttore di gara da entrambe le parti. Al 20´ l´arbitro ancora protagonista, sugli sviluppi di un fallo nella metà campo ospite,sventola il rosso diretto a Cisse per proteste che esce vistosamente sorpreso per la decisione arbitrale quantomeno discutibile. Il Bisalta riesce a reagire e trova l´1-1 su un cross di Bruno dalla destra su cui arriva Pepino che colpisce al volo e con un gran gol pareggia i conti. I 5 minuti di recupero non bastano a ribaltare il risultato.
Finisce 1-1, con i nostri ragazzi protagonisti di una prestazione sottotono, su cui tuttavia hanno influito le decisioni arbitrali.
In conclusione vogliamo dire che siamo abbastanza stufi che i nostri ragazzi che fanno dei sacrifici enormi vengano arbitrati da arbitri che definire incompetenti è fargli un complimento,è ora che chi di dovere prenda dei provvedimenti perchè cosi non si può andare avanti,ieri abbiamo assistito a un arbitraggio ridicolo con un arbitro che si teneva a stento in piedi(forse perchè la sera prima era a fare festa) e per di più non sapeva neanche le regole basilari del calcio e ora di dire basta,per tutelare l´impegno dei nostri ragazzi ,ma soprattuto per tutelare il calcio.