news

In attesa di tempi più fortunati!
12-02-2018 13:07 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Andrea Gazzera
I rossoblu si presentano con numerose assenze, dopo una settimana quantomeno complicata e simbolo di un periodo non troppo felice.
Il primo tempo scorre bene, il Bisalta tiene il pallino del gioco in mano e crea numerose trame interessanti che però non sbloccano il tabellino.
Sul finire di primo tempo, poi, una punizione defilata di Lerda trova l´impatto di testa di Gazzera che vale il vantaggio.
Al rientro dagli spogliatoi il Lagnasco, da questa partita sotto una nuova guida tecnica, cambia marcia e l´inserimento di qualche giocatore crea apprensione agli ospiti, che tuttavia sembrano poter reggere il muro e trovare il colpo del KO sui ribaltamenti di fronte. Sembra, appunto, perché intorno al 65´ minuto l´esterno dei locali cade in area: rigore e risultato di 1 a 1.
Da quel momento riprende a macinare gioco il Bisalta, ma il gol non arriva. In seguito, un´espulsione a gioco fermo ai danni di Armitano costringe i rossoblu a tentare l´assalto in inferiorità numerica. L´ultima emozione arriva nei minuti finali, quando una punizione dalle retrovie pesca Gazzera al limite, il quale si gira e tira verso l´incrocio: prodigioso l´intervento dell´estremo difensore che tocca il pallone con la punta delle dita e fissa il risultato finale.
Un pareggio che ha il sapore della beffa, il Bisalta deve trovare la forza di reagire per riprendere il percorso intrapreso nel girone di andata. Noi ci crediamo, forza ragazzi.
Formazione:Rampinelli,Sheu(17s.tPellegrino),Bertolino,Armitano,Galliano,Fresia,Gazzera,Cavallero(24s.tSacco),Tallone,Lerda(30s.tGiordanengo).
A disposizione:Gallo,Quaranta,Renaudo