news

Inarrestabili ormai
16-12-2019 23:58 - 03. Juniores

La trama della partita è stata chiara sin dai primi minuti, con il Bisalta ad attaccare e i padroni di casa che, non riuscendo a creare buone ripartenza, non riescono a rendersi pericolosi. La prima occasione capita sui piedi di Toselli che da fuori area fa partire un buon destro che si stampa contro la traversa. Poco dopo anche Meineri F. si rende pericoloso con un gran destro al volo all’interno dell’area, sul quale il portiere avversario compie un miracolo.
A sbloccare la partita è lo stesso Meineri F. che su di uno scarico di Taravelli T. insacca da pochi passi.
Passano pochi minuti e Cisse, lanciato in profondità da Toselli, salta il portiere e fa 2-0.
Nel secondo tempo il Bisalta continua a creare occasioni e non tarda ad arrivare il 3-0 di Meineri F. che spiazza il portiere dal dischetto.
Poco dopo arriva anche il 4-0 con Toselli che di testa ribatte in rete sulla respinta del portiere su un bel tiro di Tamburrano.
Successivamente è ancora Toselli e sfiorare la doppietta, calciando in porta direttamente dal calcio d’angolo, ma questa volta è il palo ad evitare il gol.
Il 5-0 arriva grazie a Tamburrano che, lanciato in profondità, non sbaglia di fronte al portiere.
Nel finale arriva anche la tripletta personale per capitan Meineri, che fissa il punteggio sul 6-0
Formazione:Tassone,hanoun,Taravelli s.,Marengo(28st konate),meineri d.,veglia(25st colombero),Taravelli t.(5st tamburrano),Garelli,meineri f.,toselli(30st mantelli),Cisse
A disposizione:signori