news
Ingenui!
14-09-2017 10:56 - Giovanissimi 2003

Daniele Mepodo
I nostri partono subito forte con due/tre belle occasioni da goal nei primi 10 minuti:la prima con Taravelli che gira alto un cross di Mepodo e le altre due con Marengo ma in entrambi i casi il portiere del Fossano è bravissimo a negargli il goal.
Intorno al 15´ si vede anche il Fossano con una bella azione sulla fascia destra ma l´esterno calcia di poco a lato.
Al 22´ vantaggio Fossano disattenzione della nostra difesa che lascia liberissimo il centrale difensivo di saltare in area che colpisce il palo ma sulla ribattuto il centravanti non sbaglia.0-1
I nostri non si abbattono e continuano a macinare gioco e sfiorano il pareggio con un bel colpo di testa di Husanu che finisce di poco alto.
Al 27´ raddoppio Fossano:brutta palla persa in uscita dal nostro terzino sinistro che spalanca la strada all´estero che a tu per tu con Giusta non sbaglia.0-2
Passano 120 secondi e Mepodo si invola sulla fascia destra crossa al centro dove arriva Marengo che sigla il meritato 1-2.
Prima dell´intervento e ancora Mepodo a sfiorare il goal ma il suo tiro esce di un niente.
La seconda frazione segue la falsa riga della prima con i nostri ragazzi a fare la partita è il Fossano che si rende pericoloso in contropiede.
Sono sempre Marengo-Mepodo e Taravelli a creare i pericoli maggiori alla retroguardia del Fossano.Al 5´ci prova Taravelli ma il suo tiro è debole,passano pochi minuti e Marengo ne salta due in area ma calcia debolmente sul portiere.
Al 15´ il fossano sfioras il goal con una bella azione sulla sinistra ma l´esterno anora una volta non trova la porta dim un soffio.
Al 19´ bella triangolazione Taravelli-Karamoko che libera al tiro lo stesso Taravelli ma il suo tiro esce di un nulla a portiere battuto. Al 24´ grandissima azione personale di Mepodo sulla sinistra cross al cento Marengo controlla e calcia il difensore si invola e salva.
Al 30´ scatto di Mepodo sul filo del fuorigioco pallonetto al portiere e 2-2.
Passano 60 secondi e il Fossano trova la rete del 2-3 su una punizione da 40 metri dove il nostro portiere si fa trovare totalmente impreparato.
Ultimi 5´ dove il fossano segna altri 3 goal con i nostri oramai spenti per un risultato il 6-2 che è per i nostri ragazzi una vera e propria beffa per quello che si è visto in campo.
Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e credere fino all´ultimo nella qualificazione regionale che questa squadra si merita per quello che ha fatto vedere in campo.
Formazione:Giusta,Levrone,Grosso(25p.tPalazzolo),Husanu,Campana,Campanini,Canali(15s.tPeirone),Karamoko,Taravelli,Mepodo,Marengo.
a disposizione:Perano L.,Perano G.,Galliano,Pepino,Civalleri