Bisalta calcio
30 Settembre 2020
news

Ingenui!

14-09-2017 10:56 - Giovanissimi 2003
Daniele Mepodo
Nella seconda partita per le qualificazioni regionali i nostri 2003 affrontano il Fossano.
I nostri partono subito forte con due/tre belle occasioni da goal nei primi 10 minuti:la prima con Taravelli che gira alto un cross di Mepodo e le altre due con Marengo ma in entrambi i casi il portiere del Fossano è bravissimo a negargli il goal.
Intorno al 15´ si vede anche il Fossano con una bella azione sulla fascia destra ma l´esterno calcia di poco a lato.
Al 22´ vantaggio Fossano disattenzione della nostra difesa che lascia liberissimo il centrale difensivo di saltare in area che colpisce il palo ma sulla ribattuto il centravanti non sbaglia.0-1
I nostri non si abbattono e continuano a macinare gioco e sfiorano il pareggio con un bel colpo di testa di Husanu che finisce di poco alto.
Al 27´ raddoppio Fossano:brutta palla persa in uscita dal nostro terzino sinistro che spalanca la strada all´estero che a tu per tu con Giusta non sbaglia.0-2
Passano 120 secondi e Mepodo si invola sulla fascia destra crossa al centro dove arriva Marengo che sigla il meritato 1-2.
Prima dell´intervento e ancora Mepodo a sfiorare il goal ma il suo tiro esce di un niente.
La seconda frazione segue la falsa riga della prima con i nostri ragazzi a fare la partita è il Fossano che si rende pericoloso in contropiede.
Sono sempre Marengo-Mepodo e Taravelli a creare i pericoli maggiori alla retroguardia del Fossano.Al 5´ci prova Taravelli ma il suo tiro è debole,passano pochi minuti e Marengo ne salta due in area ma calcia debolmente sul portiere.
Al 15´ il fossano sfioras il goal con una bella azione sulla sinistra ma l´esterno anora una volta non trova la porta dim un soffio.
Al 19´ bella triangolazione Taravelli-Karamoko che libera al tiro lo stesso Taravelli ma il suo tiro esce di un nulla a portiere battuto. Al 24´ grandissima azione personale di Mepodo sulla sinistra cross al cento Marengo controlla e calcia il difensore si invola e salva.
Al 30´ scatto di Mepodo sul filo del fuorigioco pallonetto al portiere e 2-2.
Passano 60 secondi e il Fossano trova la rete del 2-3 su una punizione da 40 metri dove il nostro portiere si fa trovare totalmente impreparato.
Ultimi 5´ dove il fossano segna altri 3 goal con i nostri oramai spenti per un risultato il 6-2 che è per i nostri ragazzi una vera e propria beffa per quello che si è visto in campo.
Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e credere fino all´ultimo nella qualificazione regionale che questa squadra si merita per quello che ha fatto vedere in campo.
Formazione:Giusta,Levrone,Grosso(25p.tPalazzolo),Husanu,Campana,Campanini,Canali(15s.tPeirone),Karamoko,Taravelli,Mepodo,Marengo.
a disposizione:Perano L.,Perano G.,Galliano,Pepino,Civalleri

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio