Bisalta calcio
25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 04. Allievi A

Inizio pessimo,questione di testa!

16-10-2017 16:03 - 04. Allievi A
Allievi 2002
Gli allievi iniziano il girone dei provinciali in maniera inaspettata, con una pesantissima sconfitta che tutto sommato rappresenta i valori visti in campo. È inutile dire che la squadra vista in campo non è nemmeno una lontana parente di quella costruita negli ultimi due anni e che non aveva sfigurato nelle prime 5 partite del girone di qualificazione. Nel match con la Saviglianese entrambe le squadre partono forte con poco gioco e molta lotta in mezzo al campo. È pero un episodio a sbloccare la partita. Contatto dubbio Meineri-attaccante avversario e l´arbitro concede il penality, 1-0 tra le proteste. La reazione non si lascia attendere e su calcio piazzato arriva una traversa da parte di Valle che incorna magistralmente. A 5´ dal temine secondo episodio: palla lunga oltre i difensori, esce Mantelli che liscia e su rinvio del difensore un rimpallo dai 20 metri si trasforma nel 2-0.
Nel secondo, dopo la romanzina negli spogliatoi ci si aspetta una reazione. Questa non avviene, e la saviglianese si porta sul 4-0 prima che Toselli accorci le distanze complice una deviazione del portiere ospite. Mancano ancora 20´, la partita potrebbe cambiare, ma la concentrazione non c´è e si conclude su 7-1. Emblematico a dir poco il gol del 5-1, dove il terzino del bisalta in una punzione in fase difensiva decide di giocarla corta e regala letteralmente la palla all´attaccante ospite che si trova così a tu per tu col portiere e non può che freddarlo. Risultato severo, che delinea la necessità di una crescita di gruppo soprattutto dal punto di vista della mentalità e della concentrazione. Perché si sa, nel calcio non servono solo i piedi ma occorre essere presenti per 90´minuti con la testa.
Formazione:
Mantelli,Tamburrano,Meineri,Colombero,Lucchino,Macagno,Valle,Leone,Bruno,Morchid,Toselli.
A disp.Liotti,Civalleri,Cisse,Ibraliu
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio