Bisalta calcio
01 Ottobre 2020

La Partita del Riscatto!

29-03-2018 08:16 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Alessio Dutto,Giorgio Aguzzi,Kevin Sacco,Mattia Renaudo
Serviva una partita come quella giocata a Villanova Solaro per tornare a respirare, sorridere e ripartire.
Una bella vittoria per 1 a 3, condita da belle giocate e da una prestazione molto buona, che può essere definita la partita del riscatto, con i tre marcatori che reagiscono ai rispettivi momenti difficili.
Succede praticamente tutto nel primo tempo.
La prima rete arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato pennellato da Dutto, sul quale si avventa bene Benedetto che si riscatta e firma la prima rete in rossoblu.
Il pareggio arriva pochi minuti dopo, con l´azione dei casalinghi che si materializza grazie a ripetuti rimpalli che ingannano difesa e un incolpevole Aguzzi.
Il Bisalta non ci sta, macina tanto gioco e poco dopo arriva il nuovo vantaggio, e sono applausi a scena aperta: Dutto rientra dalla sinistra palla al piede, salta il diretto avversario e lascia partire un siluro dai 30 metri di rara potenza, precisione e bellezza che finisce all´incrocio dei pali.
Ma non è finita qui, perché prima dell´intervallo è Renaudo, delicato piede mancino, a concludere al volo di destro dal limite dell´area e a mettere la parola fine già intorno al 45´.
Segue un secondo tempo non molto diverso dal primo, se non fosse per il risultato che rimane lo stesso, anche complici gli errori sotto porta di Gazzera e Renaudo che avrebbero potuto incrementare ulteriormente il vantaggio. Da segnalare anche un duplice tentativo di Sacco, prima fermato sulla linea da un difensore e successivamente sventato da un bell´intervento dell´estremo difensore.
Ottima prestazione prima delle feste, e poi sarà l´ora della verità mercoledì 4, in notturna a Chiusa Pesio, con il Bisalta che ospiterà la Pro Savigliano per rilanciare davvero il proprio cammino.
Rispetto per tutti, paura di nessuno.
Formazione:Aguzzi,Sheu,Bertolino,Sacco,Galliano(1st De Angelis),Bonardi,Dutto,Fresia,Benedetto(20´Giordanengo),Renaudo(40´Pellegrino),Gazzera(30´Lerda)
A disp:Ansaldi,Cavallero

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio