Bisalta calcio
09 Aprile 2020
news

La prima (vittoria) per Peppe

16-02-2020 00:36 - juniores (2019-2020)
La juniores incontra, in casa, la formazione ospite del Valle Stura.
Partita che vede l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Sangiovanni,che dopo anni al Pedona torna a vestire la maglia rossoblu.
I padroni di casa iniziano male la partita, tenendo in mano il pallino del gioco, ma non riuscendo a risultare pericolosi, anche per merito della squadra avversaria, che si difende con ordine e costringe il Bisalta ad un giro palla lento e prevedibile. Le occasioni sono poche da entrambi le parte, con gli ospiti che cercano di sfruttare le ripartenza ed i calci piazzati, mentre la nostra juniores si rende pericolosa solo con due tiri dal limite di Meineri F., sui quali è bravo il n.1 del Valle Stura a rispondere.
Nel secondo tempo il Bisalta alza il ritmo ed inizia a trovare più gioco e di conseguenza più occasioni. La prima arriva sui piedi di Toselli, che però, solo davanti al portiere, non incrocia bene con il sinistro e non trova la via del gol. Poi arrivano svariate conclusioni da fuori area, che non impensieriscono il portiere avversario. La partita si sblocca nella seconda metà del secondo tempo con Toselli che al limite dell’area sfrutta uno scarico di Cisse, superando un avversario e poi con la palla a mezza altezza supera il portiere con un pallonetto che vale l’1-0.
Ci sarebbero anche occasioni per chiudere la partita, prima con Cisse e poi con Taravelli S., in entrambe le situazioni però non arriva la rete del 2-0. In ogni caso il Bisalta riesce a portare a casa i 3 punti che fanno consolidare il primato in classifica.
Formazione:Tassone,hanoun,taravelli s.,turco,meineri d.,veglia,taravelli t.(35’toselli),garelli,Sangiovanni (65’marengo),meineri f.(75’borreale),Cisse
A disposizione:
signori,colombero,tamburrano,leone.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI

IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio