Bisalta calcio
24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 04. Allievi A

Mepodo e Bruno,Caraglio Ko!!

05-03-2017 08:17 - 04. Allievi A
Luca Perano (Classe 2004),grandissima prestazione per lui al debutto con i nostri Giovanissimi 2002
Nella seconda giornata di campionato i nostri Giovanissimi 2002 vincono per 2 a 0 sul difficilissimo campo del Caraglio.
Primo tempo con i bianco-verdi che partono forte prima con un traversone dalla destra su cui esce sicuro Perano (classe ´04) e poi con botta ravvicinata su cui il portiere ha i riflessi prontissimi. Il bisalta alza il ritmo e inizia a presentarsi in fase offensiva trovando il gol in una delle prime volte in cui si affaccia in avanti, gran apertura di Macagno per Toselli che lancia Cisse nello spazio, il n 11 supera il difensore in velocità e da fondo campo lascia partire un gran cross su cui si avventa Mepodo per l´1-0. Di qui in poi dominio Bisalta, grazie all´ottimo lavoro difensivo e a un centrocampo molto propositivo si creano diverse occasioni ma prima Mepodo poi Cisse ed infine Macagno vengono bloccati dal portiere di casa; Toselli su sponda di Bruno calcia invece di poco a lato.
Nel finale di tempo si fa vivo il Caraglio con due palle che attraversano l´area, con lievi insicurezze difensive ( il loro n9 era 2 anni e mezzo e 30 cm piu grande del nostro portiere ) che portano i padroni di casa a colpire un palo da posizione defilata a portiere battuto.
Nella seconda frazione iniziano forte i bianco-verdi che prendono in mano il pallino del gioco, ma non riescono ad essere incisivi e di per sé non calciano mai periocolasamente in porta mentre il Bisalta si affida alle ripartenze e all´ottimo lavore in fase di intercettazione da parte dei centrocampisti. Girandola di cambi da entrambe le parti, con le forze fresche che giovano soprattutto al bisalta. Husanu appena entrato anticipa a metà campo lancia Mepodo che la dà a Bruno che dal limite dell´area si libera del suo marcatore e impallina il portiere avversario con una botta che si infila sotto la traversa: 0-2 e finale in discesa verso il triplice fischio.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio