news

Mepodo e Bruno,Caraglio Ko!!
05-03-2017 08:17 - 04. Allievi A

Luca Perano (Classe 2004),grandissima prestazione per lui al debutto con i nostri Giovanissimi 2002
Primo tempo con i bianco-verdi che partono forte prima con un traversone dalla destra su cui esce sicuro Perano (classe ´04) e poi con botta ravvicinata su cui il portiere ha i riflessi prontissimi. Il bisalta alza il ritmo e inizia a presentarsi in fase offensiva trovando il gol in una delle prime volte in cui si affaccia in avanti, gran apertura di Macagno per Toselli che lancia Cisse nello spazio, il n 11 supera il difensore in velocità e da fondo campo lascia partire un gran cross su cui si avventa Mepodo per l´1-0. Di qui in poi dominio Bisalta, grazie all´ottimo lavoro difensivo e a un centrocampo molto propositivo si creano diverse occasioni ma prima Mepodo poi Cisse ed infine Macagno vengono bloccati dal portiere di casa; Toselli su sponda di Bruno calcia invece di poco a lato.
Nel finale di tempo si fa vivo il Caraglio con due palle che attraversano l´area, con lievi insicurezze difensive ( il loro n9 era 2 anni e mezzo e 30 cm piu grande del nostro portiere ) che portano i padroni di casa a colpire un palo da posizione defilata a portiere battuto.
Nella seconda frazione iniziano forte i bianco-verdi che prendono in mano il pallino del gioco, ma non riescono ad essere incisivi e di per sé non calciano mai periocolasamente in porta mentre il Bisalta si affida alle ripartenze e all´ottimo lavore in fase di intercettazione da parte dei centrocampisti. Girandola di cambi da entrambe le parti, con le forze fresche che giovano soprattutto al bisalta. Husanu appena entrato anticipa a metà campo lancia Mepodo che la dà a Bruno che dal limite dell´area si libera del suo marcatore e impallina il portiere avversario con una botta che si infila sotto la traversa: 0-2 e finale in discesa verso il triplice fischio.