Bisalta calcio
27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 03. Juniores

Nel Giorno di Cr7 nasce la nuova Juniores!

12-07-2018 15:25 - 03. Juniores
Il 10 luglio 2018 ha ufficialmente preso il via la nuova avventura della Juniores rossoblu che sarà formata dallo zoccolo duro della scorsa juniores a cui è stata aggiunta l´intera annata di allievi 2002.
L´obiettivo molto ambizioso e complicato, è quello di arrivare nel giro di due stagioni a ben comportarsi nel campionato provinciale per poter partecipare finalmente al campionato regionale insieme alle annate venture (2003, in primis) che hanno dimostrato in questi anni di poter ambire a palcoscenici più importanti.
Un mix di talento cristallino quello dei 2002 che con capitan Toselli, Meineri D., Bruno e Co. che negli ultimi tre anni hanno centrato (anche grazie all´ottimo lavoro delle guide tecniche;Stefano Quaranta su tutti) obiettivi molto importanti a partire dallo spareggio regionale di tre anni fa, passando per il sogno di vincere il campionato svanito solamente all´ultima giornata lo scorso anno, fino ad arrivare quest´anno a centrare il quinto posto valevole per i play-off (non giocato per differenza punti).
Insieme alla meglio gioventù "Bisaltina" ci saranno ragazzi d´esperienza come Capitan Meineri, Taravelli, Mantelli,Faccia, Cardone e Turco F. a loro la società si affida affinché possano essere la guida ed il punto di riferimento per la definitiva maturazione di un gruppo di ragazzi e amici che ha sempre lottato, faticato e gioito per i colori rossoblu e che aspira ora ad un definitivo salto di qualità .
Tutto questo patrimonio calcistico è stato messo a disposizione del confermatissimo mister Rinaldo che dopo il quarto posto dell´anno scorso con una juniores tirata su dal nulla, cercherà sicuramente di confermare e migliorare l´ottimo lavoro svolto.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio