news

Nel Giorno di Cr7 nasce la nuova Juniores!
12-07-2018 15:25 - 03. Juniores

L´obiettivo molto ambizioso e complicato, è quello di arrivare nel giro di due stagioni a ben comportarsi nel campionato provinciale per poter partecipare finalmente al campionato regionale insieme alle annate venture (2003, in primis) che hanno dimostrato in questi anni di poter ambire a palcoscenici più importanti.
Un mix di talento cristallino quello dei 2002 che con capitan Toselli, Meineri D., Bruno e Co. che negli ultimi tre anni hanno centrato (anche grazie all´ottimo lavoro delle guide tecniche;Stefano Quaranta su tutti) obiettivi molto importanti a partire dallo spareggio regionale di tre anni fa, passando per il sogno di vincere il campionato svanito solamente all´ultima giornata lo scorso anno, fino ad arrivare quest´anno a centrare il quinto posto valevole per i play-off (non giocato per differenza punti).
Insieme alla meglio gioventù "Bisaltina" ci saranno ragazzi d´esperienza come Capitan Meineri, Taravelli, Mantelli,Faccia, Cardone e Turco F. a loro la società si affida affinché possano essere la guida ed il punto di riferimento per la definitiva maturazione di un gruppo di ragazzi e amici che ha sempre lottato, faticato e gioito per i colori rossoblu e che aspira ora ad un definitivo salto di qualità .
Tutto questo patrimonio calcistico è stato messo a disposizione del confermatissimo mister Rinaldo che dopo il quarto posto dell´anno scorso con una juniores tirata su dal nulla, cercherà sicuramente di confermare e migliorare l´ottimo lavoro svolto.