Bisalta calcio
29 Settembre 2020

Non ci siamo!

05-11-2016 12:31 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Alessio Dutto
Nella decima giornata di campionato i nostri ragazzi vengono battutti per 3-1 dalla Margaritese.
Rispetto al match di mercoledi sera,mister D´Errico si riaffida al 4-2-3-1 con Fresia e Armitano davanti alla difesa Dutto,Lerda e Lorrai alle spalle dell´unica punta Gallo.
Buon inizio per i nostri ragazzi con due belle occasioni, una con Dutto al 2´ e una con Lerda al 6´ che però non sfrutta bene una punizione dal limite, al 23´ Barale in scivolata anticipa il centravanti avversario, per l´arbitro è rigore,dal dischetto va Bongiovanni che realizza il vantaggio. Al 34´ bella triangolazione Gallo-Lorrai con Gallo che va al tiro ma il portiere è bravissimo a negargli il goal.
Secondo tempo che inizia con una bella parata di Rampinelli sul centrocampista,all´ 8´ Dutto è bravissimo a liberarsi del suo marcatore ma la conclusione è debole, 18´ fuori Barale dentro D´Errico, che al 20´ propizia il goal del pareggio con una gran punizione dove arriva il solito Cavallera che fa da sponda per Lerda che da un metro insacca il pallone in rete.
Al 30´ Fresia si fa male e D´Errico è costretto a sostituirlo al suo posto entra Ismaili, due minuti dopo bello spunto sulla fascia di D´Errico che crossa al centro per Shehu che non ci arriva per un niente, "goal sbagliato goal subito",sul capovolgimento di fronte la Margaritese trova il 2-1 con il 17 su una respinta corta di Rampinelli.
I ragazzi non si arrendono e cercano il meritato pareggio, l´ultima occasione da goal nitida capita a D´Errico che di testa gira in porta un bel cross di Tallone, ma il portiere è attento, con i ragazzi tutti in avanti la Margaritese trova in contropiede la rete del 3 a 1 con un goal molto dubbio.
Quello che si nota dall´esterno è che i nostri ragazzi corrono,lottano e a sprazzi giocano anche un bel calcio,ma per inesperienza,sfortuna,errori arbitrali e occasioni da goal non sfruttate, stanno raccogliendo molto meno di quello che meriterebbero.
Forza Ragazzi noi ci crediamo!
Prossimo incontro domenica 13 novembre alle 14.30 a Chiusa di Pesio contro il Caraglio.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio