news

Notte Fonda!!!
27-02-2017 12:29 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Andrea Rampinelli
Nella quinta giornata di campionato i nostri ragazzi sono sconfitti per 3 a 0 dal Genola.
Primo tempo equilibrato e giocato a viso aperto da entrambe le squadre:al 10´ ottimo taglio in profondità di Giordanengo che calcia di poco a lato,al 14´ si fa vivo il Genola dalle parti di Rampinelli con un tiro alto del 8. Al 25´ i ragazzi avrebbero l´opportunità di passare ma il tiro di Gallo è debole e il portiere blocca, sul rapido ribaltamento difronte serve un miracolo di Rampinelli che devia sulla traversa un gran tiro dai 25 metri. Al 40´ il fatto che cambia la partita: rilancio lungo Sacco e il numero 9 saltano alla ricerca del pallone il numero 9 va a terra, l´arbitro in tutto ciò era inspiegabilmente girato di spalle, si avvicina all´azione e sventola il cartellino rosso a Fresia che non c´entrava assolutamente nulla in quanto era a 5/6 metri dall´azione.
La seconda frazione si apre con un clamoroso rigore negato a Gallo che anticipa il portiere e viene messo giù dallo stesso per l´arbitro ancora una volta piazzato in maniera errata è tutto regolare,al 8´ il Genola trova la rete del 1 a 0 con un taglio della punta alle spalle della nostra difesa e a tu per tu con Rampinelli lo batte, al 10´ Lorrai ci prova dal limite dopo una bella azione ma il suo tiro è debole.
Al 20´ il Genola trova il 2 a 0 con un tiro dai trenta metri che si va ad infilare sotto l´incrocio.
L´ingresso in campo al 21´ di mister d´Errico al posto di Tallone non serve a nulla perchè i nostri ragazzi dopo il 2 a 0 smettono di giocare e a 10´ dalla fine subiscono il goal del 3 a 0 in contropiede.
Ora più che mai serve una rapida inversione di marcia per tornare in una posizione più consona alle potenzialità dei nostri ragazzi. FORZA BISALTA!
ASD.C. BISALTA CALCIO:Rampinelli,Sheu,Tallone(21s.t d´Errico),Cavallera,Fresia,Sacco,Giordanengo,Chiapale,Gallo(33s.t Armitano),Lorrai(25s.t Lerda),Bertolino.A disposizione:Aguzzi,Quaranta,Ismaili,Bottasso