news

Occasione persa!
23-10-2016 17:47 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Dutto Alessio,Bottasso Moreno e Tallone Matteo
Buon primo tempo dei nostri ragazzi che intorno al 20´ sbloccano la gara, gran verticalizzazione di Quaranta per zocca che scatta benissimo sul filo del fuorigioco e appoggia al centro per l´accorrente Dutto che a porta vuota deposita il pallone in rete. I ragazzi continuano a spingere alla ricerca del raddoppio e lo sfiorano in diverse occasioni, la più clamorosa con Lorrai servito benissimo da Zocca ma il portiere si supera togliendo il pallone dall´incrocio.
A 5´ dalla fine del primo tempo arriva il pareggio del San Benigno con Tassone,che è il più lesto a buttare il pallone in porta dopo una mischia che si era creata in area.
Secondo tempo tiratissimo giocato soprattutto nella zona centrale del campo, le occasioni da goal sono state poche da entrambe le parti,a sfiorare il raddoppio è ancora Dutto con un gran destro a giro che esce di poco. l´altra occasione del bisalta capita con Lerda che sfiora il goal con una punizione dal limite. Intorno al 40´ il numero 10 del San Benigno crea il panico al limite dell´area, Bottasso è costretto a fare fallo che gli costa il secondo giallo, dalla punizione seguente il San Benigno trova il fortunoso goal partita con Pellegrino.