news

PARTENZA COL BOTTO
22-09-2019 05:35 - 03. Juniores

Il Bisalta parte subito forte e dopo 180” trova la rete del vantaggio: schema da calcio d'angolo che libera solo in area Taravelli che da pochi metri appoggia la palla in rete.
I ragazzi continuano a fare la partita e sfiorano più volte il raddoppio che puntale arriva al 25'; Meineri si invola verso la porta avversaria, appena dentro l'area di rigore viene messo giù e per l'arbitro non ci sono Dubbi: è rigore. Dal dischetto va lo stesso Meineri che spiazza il portiere per il 2-0.
Da qua il bisalta tira un po' i remi in barca e l'azzurra si affaccia più volte dalle parti di Gallo senza però farsi pericolosa, fino al 35' quando un pallone lanciato lungo trova il n.11 in sospetta posizione di fuorigioco non ravvisata dall'arbitro che, a tu per tu con Gallo, non sbaglia.
L'ultima chance del primo tempo è per capitan Meineri che si vede salvare sulla linea di porta la sua conclusione.
Nella seconda frazione i ritmi della partita calano ed è il bisalta bravo a resistere ai numerosi attacchi dell'azzurra: decisivo in almeno due interventi il portiere Gallo.
Nel finale Borreale ha l'occasione di chiudere il match ma da posizione defilata calcia sul portiere che è bravo a bloccare le conclusioni.
Gallo,Bruno,leone(10st hanoun),Marengo,meineri,veglia,Taravelli(18'st Borreale),Garelli,meineri f,Toselli(27st turco),cisse(38st Colombero)
A disp:signori,mantelli,konate
Marcatori:Taravelli 3',meineri f.25,
veglia 35'(azzurra)