Bisalta calcio
28 Settembre 2020

Pareggio amaro contro il Valle Po

12-11-2018 17:03 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Armitano, autore del goal
Nella difficile trasferta di Paesana contro il Valle Po, i nostri ragazzi ottengono un pareggio per 1-1 che lascia un po' di rammarico, soprattutto per il vantaggio iniziale.
Nel primo tempo si verificano poche occasioni da goal, complice anche il campo, al limite della praticabilità e un terreno molto pesante, si gioca per lo più a centrocampo.
Il Bisalta quando riesce ad attaccare lo fa pericolosamente, e al 15' arriva la prima conclusione da fuori di Bertolino L. con la palla che esce di poco a lato.
Dopo un bel fraseggio, qualche minuto più tardi, sempre Bertolino si fa trovare bene in area, servito da Donatacci, è abile a girarsi e tirare con il destro, ma la palla finisce fuori.
Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con tagli dietro la linea difensiva, ma non riescono ad arrivare alla conclusione anche grazie alla bravura di Testa, che rimane alto e attento.
Primo tempo che finisce sullo 0-0 senza troppe emozioni
Nel secondo tempo al 60' arriva il vantaggio bisaltino, punizione di Donatacci respinto dalla barriera, palla che capitola su Riccà, prova la conclusione ma viene respinta diventanto però un assist per Armitano, bravo a controllare e freddo davanti al portiere concretizza l'1-0.
Dopo il vantaggio il Bisalta abbassa leggermente il baricentro, e provando in contropiede a chiudere la gara, ma sbaglia un paio di volte l'ultimo passaggio
Al 75' arriva il pareggio del Valle Po, dorme la difesa bisaltina su un corner apparentemente innocuo battuto corto, cross e stacco di testa del numero 6.
Il Bisalta non ci sta e due minuti più tardi prova a ritornare in vantaggio, su una respinta da calcio d'angolo Ismaili prova la conclusione che viene deviata e respinta dall'estremo difensore, la palla carambola su Cavallera che da distanza ravvicinata tenta la conclusione in porta, ma è ancora una volta il portiere avversario bravo ad immolarsi e scampare il pericolo.
Verso il finale di partita entrambe le squadre si allungano e il Valle Po non concretizza il contropiede.
Renaudo subentrato dalla panchina prova a dare velocità nella manovra bisaltino, e in un'incursione personale salta due uomini senza però arrivare al tiro.
La partita finisce 1-1, pareggio molto amaro, con il rimpianto del Bisalta per non aver portato a casa i 3 punti.

Formazioni: Testa, Gangi, Cavallera, Sacco, Shehu, Maina (70 renaudo), Armitano, Ricca, Bertolino L.(78 Meineri F.), Donatacci

A disposizione: Gallo, Fresia, Gianpapa, Meineri D.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio