news

Pareggio amaro
15-10-2018 14:18 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Capitan Sacco
Con il passare dei minuti il Bisalta inizia ad ingranare e arrivano le prime due occasioni, entrambe con Donatacci che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario che gli nega la gioia del goal, e pochi minuti più tardi sullo svolgimento di un´azione simile il Bomber RossoBlu viene anticipato astutamente dal difensore.
Match privo di grandi emozioni ma nel secondo tempo, con il risultato bloccato sullo 0-0, il Bisalta inizia a spingere, alzando il baricentro e gestendo bene il possesso palla. Dominio territoriale che non viene concretizzato in fase offensiva dove spesso viene sbagliato l´ultimo passaggio. Con l´ingresso di Meineri e il cambio di modulo il Bisalta ci crede e vuole portare a casa i 3 punti, ma la piega che ha preso la partita non cambia e anzi da sottolineare la prestazione di Testa che in un´altra occasione salva la propria squadra.
Nel finale ancora ghiotte opportunità da corner con Cavallera che non riesce a sfruttare al meglio i cross di Riccà.
Formazione: Testa, Shehu, Gianpapa, Cavallera, Bertolino M. , Sacco, Armitano (dal 72´ Meineri), Hismaili, Bertolino L. , Lerda (dal 55´ Riccà), Donatacci.
A disposizione: Ledda, Gangi, Fresia, Talamo