Bisalta calcio
24 Settembre 2020

Pareggio ingiusto

22-10-2019 23:52 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Pareggio ingiusto per il Bisalta che affronta fuori casa lo Scarnafigi.
Ai bisaltini tocca affrontare 2 partite in una, entrambe giocate divinamente. I primi 30 min costruendo un gioco come mister Di Simone pretende, trovano più volte la porta murata da un ostico portiere, con inserimenti di Ismaili, Nicolino e Giordanengo, e tiri dal limite di Armitano e Lerda (lasciando arrivare in area ospite solamente un azione, salvata divinamente dalla difesa).
La seconda partita sono costretti ad iniziarla quando dopo 30 min di gioco vengono espulsi sia Di Simone per doppia ammonizione, sia, poco dopo, Bertolino Luca, con un rosso diretto per un fallo di gioco molto dubbio.
Da qui i bisaltini diventano aggressivi, mordendo ogni pallone e facendo un gioco così ben impostato da non far sentire l'inferiorità numerica.
Non scoraggiandosi a causa di più rigori non fischiati in area avversaria, riescono comunque a trovare il goal al 70' grazie a un'ottima azione di Mattia Lerda, conclusa in rete.
Vantaggio però poco assaporato a causa dell'immediato pareggio dei padroni di casa che, anche per colpa di un rimbalzo sfortunato, trovano impreparato Dutto.
Mister Di Simone effettua 3/4 cambi per dare un'ultima ricarica alla squadra e i subentrati sono stati fondamentali per mantenere le cose invariate.
Un complimento particolare va di certo al più anziano della squadra, Giordanengo, che ha resistito 90 min senza mollare un secondo e al subentrato Toselli che con i suoi 20 min e i suoi 17 anni di età ha aiutato in ogni reparto con un esperienza inspiegabile.
Dutto, Bertolino M. , Nicolino (90' Bergia), Di Simone, Shehu, Armitano (85' Finocchiaro), Ismaili (75' Toselli), Lerda, Ricca, Giordanengo, Bertolino L
A disposizione: Adamo, Gazzera, Meineri, Sacco, Marengo.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio